GrouponMag NAPOLI

Chipstar, la patatineria più buona di Napoli

Scritto da FABRIZIA SPINELLI | 1.9.2014 |
Chipstar,
la patatineria più buona di Napoli

Un'idea semplice ma vincente quella dietro al take away che ha conquistato Napoli in un batter d'occhio: patate tagliate e cucinate al momento in modo artigianale, da gustare con una delle salse disponibili per un nuovo concetto di ristorante e street food napoletano.

ChipStar non lascia nulla al caso, a cominciare dalla materia prima, patate olandesi dalla pasta gialla di primissima qualità, cotte in friggitrici d'avanguardia, una prima volta a bassa temperatura per arrivare fino al cuore, e una seconda volta a temperature più alte per ottenere l'effetto croccante e dorato.

Patatine chipstar

Gusto assicurato quindi e per un modico prezzo; si parte dai 2,50 euro per il cuoppo small (230g), passando per la misura intermedia (400 g) venduta a 3,50 euro, fino ad arrivare al KingSize da 900gr dal costo di 5 euro. Le chips invece sono le più economiche, potrete comprarne un cuoppo per soli 2 euro.

Dopo aver scelto la misura giusta per te, condisci le tue patatine con una delle sedici salse perché ce n'è per tutti i gusti: maionese semplice, maionese al pepe, frite sauce, tomato ketchup, curry ketchup, curry, barbecue, samurai, hot shot, cocktail, andalouse, tartara, pitta, snack sauce, algerina, marocchina.

Chipstar Napoli Vomero

Da quando ha aperto il primo punto vendita ChipStar, nel pomeriggio è ormai consuetudine imbattersi in una lunga fila tra via Scarlatti e via Luca Giordano e per le strade di tutto il quartiere è impossibile non notare i numerosi passanti che stringono tra le mani tanti coni fumanti.

Di ispirazione olandese, questo locale in cui la patatina è la protagonista indiscussa ha ammaliato da subito il Vomero e, in generale, tutta la Campania.

Chipstar,
Via Alessandro Scarlatti, 186.

Cosa mi metto?
Scritto da Fabrizia Spinelli Cosa mi metto?
{}