GrouponMag NAPOLI

Chocoland, a Napoli la fiera del cioccolato

Scritto da FABRIZIA SPINELLI | 2.2.2015 |
Chocoland, a Napoli la fiera del cioccolato

Dopo il grande successo della scorsa edizione, per la gioia dei più golosi torna Chocoland a Napoli. La fiera del cioccolato cambia ancora una volta location: dopo piazza Plebiscito nel 2013 e via Partenope nel 2014, quest'anno il quartiere prescelto è il Vomero.

Segnatelo in agenda: da venerdi 13 a martedì 17 febbraio dalle 10 alle 23 via Scarlatti, Piazza Vanvitelli e via Luca Giordano si trasformeranno nella terra dei golosi.

Tantissimi gli appuntamenti da non perdere in questi quattro giorni di fiera: oltre agli stand espositivi dei maestri cioccolatieri saranno allestiti dei laboratori del gusto e un palco per intrattenere i visitatori con spettacoli musicali e tanto altro.

Choco Napoli

Gli artisti della cioccolata più bravi e conosciuti della città presenteranno al pubblico alcune loro creazioni impossibili da non amare come: i Brutti ma Buoni dell'Antica Cioccolateria Monaco; i CICOCI di Gay Odin; il Vino Novello e la Spuma 66 entrambi con cioccolato fondente 70% di Cantine Mediterranee; il Cioccolatino ripieno di grappa da frutto di Gallucci Faibano e il Torrone morbido da taglio al caffè di Van Moos. Avete già l'acquolina in bocca?

Ogni giorno dalle 10 alle 20 i più piccoli saranno intrattenuti con la choco animazione: ad aspettarli ci saranno gonfiabili, baby dance, truccatori, laboratori creativi e molte altre sorprese.

Invece i più grandi potranno imparare direttamente dagli esperti del mestiere con il corso pratico "ABC del Cioccolato", dimostrazioni live di cake design e potranno lasciarsi incuriosire dal "Chocolate Hair Style" ovvero una dimostrazione di acconciature al cioccolato.

Insomma Chocoland è una manifestazione ideata per tutta la famiglia che oltre a conquistare il vostro palato, addolcirà le vostre giornate con tante iniziative interessanti e attività divertenti.

Chocoland - dal 13 al 17 febbraio 2014 dalle 10 alle 23
via Scarlatti, Piazza Vanvitelli, via Luca Giordano (Vomero - Napoli)

Articoli correlati
Napoli, 5 ristoranti per una cena romantica
Offerte ristoranti a Napoli
Cioccolato Foresta by Gay Odin, il regno del cioccolato a Napoli
10 imperdibili caffè a Napoli

Cosa mi metto?
Scritto da Fabrizia Spinelli Cosa mi metto?
{}