GrouponMag NAPOLI

Cioccolato Foresta by Gay Odin, il regno del cioccolato a Napoli

Scritto da FABRIZIA SPINELLI | 28.7.2014 |
Cioccolato Foresta by Gay Odin, il regno del cioccolato a Napoli

Prende il nome dal più celebre e riuscito dei suoi prodotti l'ultimo punto vendita aperto dalla famosa cioccolateria Gay Odin che, con altre nove sedi in tuttà la città seduce ogni giorno il palato dei napoletani. L'ultimo arrivato, Cioccolato Foresta, non ha rubato solo la denominazione al buonissimo cioccolatino al latte ma ne riprende anche le fattezze: dietro al bancone a forma di tavoletta di cioccolato, troneggia un gigantesco pilastro con la caratteristica forma simile al tronco di un albero.

In cosa si differenzia questo nuovissimo paradiso dei dolci sapori rispetto alle altre nove cioccolaterie? Fonde sapientemente i segreti della tradizione che da sempre rendono unici i prodotti Gay Odin con il concetto pratico e moderno di fast food. Ingredienti di prima scelta, tostatura a legna e lavorazione artigianale quindi resteranno punti saldi a garanzia di bontà, ma saranno applicati a tante sfiziose novità.

Cioccolato Foresta

Infatti in via Carducci 29 accanto agli immancabini classici, ovvero la foresta e tutto il repertorio di nudi, troverete tante idee originali pensate per addolcire le giornate dei napoletani:

1. il bancone del gelato, sano e artigianale disponibile in tanti gusti che conquisteranno non solo i più piccoli ma anche gli adulti;

2. uno spazio dedicato a pane e cioccolato spalmabile, per offrire ai bambini di oggi la merenda di una volta;

3. l'angolo delle torte, perfetta unione tra soffici impasti e il gusto deciso della cioccolata, da portare a tavola e mangiare insieme a tutta la famigia. Qui la star indiscussa è senza dubbio la foresta caprese, interamente ricoperta dalle celebri scaglie a forma di corteccia;

Cioccocuoppo

4. il cioccocuoppo, il tipico cartoccio napoletano da riempire con cioccolatini a scelta e da mangiare camminando, per non privare chi è sempre di fretta di uno dei più grandi piaceri della vita.

5. il corner dei liquori, dal sapore intenso e corposo, da sorseggiare alla fine di un pasto tra amici.

Un vero e proprio paradiso del gusto dove entrare, guardarsi attorno e provare a decidere cosa scegliere... sperando sia possibile scegliere solo una cosa!

Cioccolato Foresta
Via Carducci 29
Napoli

[N.d.R. Siete alla ricerca di offerte "dolci" a Napoli? Date un'occhiata qui e continuate a leggere il nostro magazine per scoprire nuovi posti a Napoli e provincia!]

Cosa mi metto?
Scritto da Fabrizia Spinelli Cosa mi metto?
{}