GrouponMag MILANO

Come festeggiare San Valentino, idee e consigli

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 26.1.2015 |
Come festeggiare San Valentino, idee e consigli

San Valentino è alle porte e se non tutti ne subiscono il fascino sono invece molti quelli che si organizzano per tempo in modo da arrivare al 14 febbraio preparati per stupire il proprio lui o la propria lei. Tu che tipo sei? Ma, soprattutto, se non hai le idee chiare su cosa fare, dove andare e come festeggiare ci pensiamo noi: qui troverai una lista di idee da copiare o adattare per non annoiarti e non annoiare a San Valentino.

Viaggi

Un viaggio a sorpresa

Il viaggio è sempre un regalo accettato e apprezzato ma come deve essere regalare a qualcuno un viaggio a sorpresa? Basta acquistare un pacchetto, magari una Spa se ami questo tipo di esperienza, e tenere nascosto tutto fino al giorno della partenza. Al momento di partire benda il tuo lui o la tua lei, portalo in aeroporto o in macchina e togli la benda solo quando non potrai più fare a meno di sentire le sue lamentele. Successo assicurato, San Valentino ben riuscito.

[Trova la tua Spa del cuore cliccando qui]

Un corso in coppia

Chi l’ha detto che San Valentino vuol dire solo andare al ristorante ed essere serviti? Perché non seguire un corso di coppia per imparare a fare qualcosa, perfezionarsi o introdurre l’altro/a alle nostre passioni? Potrebbe essere un corso di cucina se vuoi che il tuo partner si appassioni come te, un corso di bricolage se a volerti appassionare sei tu o qualsiasi altro corso che permetta di lavorare insieme. Un modo diverso e davvero simpatico di rinnovare il proprio amore.

[Trova i corsi più adatti a te e alla tua metà cliccando qui]

nuotare

Un’esperienza al limite

Bungee jumping, skydiving, snowboard: San Valentino potrebbe essere il momento giusto per provare una di queste attività insieme al vostro compagno o la vostra compagna. Buttarsi in coppia è più facile e, soprattutto, fa meno paura. Forse.

Una serata dedicata all’arts&crafts

Non è necessario diventare esperti di bricolage e fai da te ma se ci sono delle riparazioni da fare o delle migliorie da apportare in casa perché non approfittarne e farlo insieme a San Valentino. Si potrebbe iniziare con la pianificazione per poi passare all’azione che potrebbe comprendere, per esempio, anche fare shopping per rimodernare la casa. Un San Valentino diverso!

cinema

Ristorante e cinema

Sembra una scelta banale ma se riesci a trovare un ristorante mai provato e un cinema diverso dal solito la serata potrebbe prendere una piega decisamente diversa. Se non amate gli etnici potrebbe essere il momento per riscoprirne i sapori, se volete cercare qualcosa di originale è il momento di mettervi all’opera: in due si fa tutto meglio, eventualmente anche sbagliare!

[Trova il ristorante da provare a San Valentino scegliendo tra le tante offerte della tua città]

[Se sei in cerca di suggerimenti per l'acquisto dei regali di San Valentino consulta la sezione Idee Regalo di Groupon!]

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}