GrouponMag

Come vestirsi in estate per sembrare più magre

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 27.6.2014 |
Come vestirsi in estate per sembrare più magre

Se la dieta dimagrante proprio non fa per voi ma non volete rinunciare a sembrare più magre ci sono tanti piccoli segreti che usati nel giusto modo possono aiutare a nascondere gli antipatici rotolini e magari da unire a massaggi e prodotti di bellezza.

No ai pinocchietti!

Oltre a essere passati di moda i pinocchietti sono gli unici pantaloni in grado di ingrassare anche una top model.

pinocchietti

Scollo a V!

A differenza degli scolli classici lo scollo a V non mette in evidenza spalle larghe e valorizza il seno. Insomma è proprio lo scollo perfetto per mettere in mostra il décolleté e slanciare il busto.

Gonne a campana

Mettono in risalto il punto vita e nascondo cosce e fianchi pronunciati e come dice Vogue.it sono un must have della primavera estate 2014. Assolutamente da indossare.

gonna a pieghe

Nero

Alleato fidato per quando non ci si sente in forma il nero è il colore per eccellenza del sembrare magra. Certo con la bella stagione non è proprio il massimo quindi meglio puntare su capi neri leggeri e se total black deve essere almeno mettiamo del colore con gli accessori.

Fantasia

Fantasia sì ma con gusto e di colori vivaci: focalizzare lo sguardo sull’abito distoglie chi vi guarda dai difetti.

intimo contenitivo

Intimo contenitivo

Non indossare capi che hanno la semplice funzione di coprire come tanga o bikini, meglio puntare su culotte e push up. In commercio ne esistono di molti tipi da quelli con la caffeina per rimodellare il corpo semplicemente indossandoli ai famosi Spanx amatissimi dalle star e arrivati da poco sul mercato italiano.

Accessori

Ideali per outfit total color aiutano a focalizzare l’attenzione sui dettagli giusti e non sui difetti. Prova a guardare qui fra bracciali, orecchini e anelli c’è solo l‘imbarazzo della scelta.

zeppe

Zeppe

Le scarpe alte si sa slanciano la figura ma perché non approfittare della stagione per indossare le zeppe: comode, belle e assolutamente alla moda.

Sì al trucco

La regola d’oro è: non esagerare con il trucco. Se punti sull’ombretto non esagerare con il rossetto e opta per un lucidalabbra non-colore.

make-up

Righe sì, ma verticali

Lo stile marinaretta è perfetto per l’estate ma le righe orizzontali proprio no. Meglio puntare su quelle verticali che fanno scendere lo sguardo dall’alto al basso e allungano la silhouette.

Avete altri trucchi da condividere con noi? Condivideteli su Facebook e Twitter... parliamone per combattere l'estate e vivere felici!

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}