Nessuna nuova notifica

Alla scoperta di Monza: la top 4 delle cose da fare in città

Scritto da blogdiviaggi | 1 giu 2016

Monza non è Milano. Da quando vivo in Lombardia me lo sono sentito ripetere spesso. Ma il suo essere città piccola e raccolta non si contrappone al fatto che abbia da offrire una serie di divertimenti e angoli di benessere.

Alla scoperta di Monza in tre tappe

Spa berbere - per chi é in cerca di Relax

spa berbere

Lasciate fuori orologi, cellulari, vestiti e pensieri ed entrate con un salto temporale in un paradiso in stile Marrakech. 

Eleganza, ricercatezza e stile vi accoglieranno e vi coccoleranno. 

Godetevi l'atmosfera magica, melodica e profumata che racconta di terre lontane, di rituali atavici e di corpi che stanno bene. 

Scegliete uno dei vari percorsi che vanno dall'Hammam alla love therapy o uno dei massaggi da giro del mondo (dal nostro vicino mediterraneo alla mistica India). 

E a quel punto lasciatevi andare e rilassatevi, da soli o in coppia. 

Le Spa Berbere - Viale Umberto I, 4 - 20900 Monza  (fronte Ospedale Vecchio) 10 min a piedi dal centro storico, 5 min a piedi dalla Stazione Ferroviaria

Tel  039 230.88.04 - info@lespaberbere.it

Lola living bar - per chi ama il food 

lola living bar monza

Che voi andiate al Lola per un Brunch domenicale o per happy-hour non rimarrete delusi.

La prima cosa che colpisce è l'ambiente: mai pensato di brindare in un loft squisitamente newyorkese?   

Dalle 18:30 tutte le sere é possibile fare l'aperitivo o partecipare alle serate-evento come quelle in stile giapponese. 

Invece la domenica dalle 12 alle 16 non perdetevi il brunch che comprende un misto di ottime colorazioni (dai muffin ai formaggi più ricercati, dalle brioches alle focaccine farcite) a primi e secondi deliziosi. Tutto annaffiato con buon caffè o bevande alcoliche. 

Sempre che non vi basti il calice di spumante che viene offerto all'arrivo. 

Viale della Repubblica, 131, 20851 Lissone (MB)

Paint Ball - per chi ama gli sport all'aria aperta 

paintball monza

Avete mai desiderato di passare una giornata diversa dal solito ?

Qui vi proponiamo il Paint Ball un mix di divertimento e adrenalina in perfetta sicurezza. Infatti le paintballs (colpi) utilizzate sono rigorosamente atossiche, biodegradabili e lavabili.

Entrate in campo con il vostro equipaggiamento, che si puó trovare anche in loco, dividetevi in squadre e ... Vinca il migliore. 

Apokas Paintball

Il roseto di Villa Reale - per tutti i romantici 

roseto villa reale monza

É finalmente primavera e Monza offre un'oasi di pace proprio nel centro storico. 

Non perdetevi una visita al roseto di Villa Reale. Immergetevi nelle sfumature di colore e negli intensi profumi delle tante qualità di rose. Anche i cuori di pietra verranno inteneriti da tanto splendore. 

Tutti i vostri sensi verranno rapiti e alla fine della vostra visita avrete un unico desiderio, avere un piccolo roseto anche nel vostro giardino. 

Se tanta bellezza naturale non vi basta visitate anche la Villa e le mostre della Limonaia.