GrouponMag

Cinque cose da fare il sabato sera per non annoiarsi

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 17.2.2016 |

Cinque cose da fare il sabato sera per non annoiarsi

Il sabato sera è il banco di prova per tutti quelli che vorrebbero fare qualcosa ma sono a corto di idee. Si rischia di finire a casa davanti alla televisione, annoiati come non mai, oppure a mangiare una pizza in maniera ripetitiva e noiosa. Ma siamo sicuri non ci sia altro da fare per non annoiarsi e soprattutto per trascorrere un sabato sera diverso? Ecco qualche idea per te!

Giochi in scatola

Anche se non sei amante del genere, il divertimento è assicurato! Si possono scegliere i classici oppure cercare giochi di ruolo e di carte che permettano ai partecipanti di crearsi una propria identità e mantenerla fino alla fine della storia. Adatto a chi non ama le serate fuori, sia se in coppia che da solo con gli amici.

Bowling

Bowling

Sfida gli amici ad un torneo di bowling mettendo in palio un premio speciale. Il divertimento è assicurato a tutte le età anche se, ovviamente, il sabato sera si rischia di trovare tante persone. Basta solo concentrarsi sulla propria corsia e il proprio gruppo di amici e il gioco è fatto!

acquista  9  jpg

terme

Una serata alle terme

In coppia o con amici fidati e consolidati, una serata alle terme può diventare un modo diverso per passare il sabato sera. Si sceglie la struttura, si sceglie il pacchetto e ci si rilassa: non aspettarti follie ma relax e possibilità di fare due chiacchiere.

acquista  8  jpg

corso cucina

Corso di cucina

Prenota un corso di cucina con le amiche o il tuo compagno e divertiti ad imparare i segreti degli chef da riproporre poi a casa. Se sei brava/o in cucina perché non organizzi un corso, gratuito, a casa tua per insegnare i tuoi trucchetti agli amici?

acquista  7  jpg

mappe

Alla scoperta della tua città

Prendi il quotidiano (o consultate Groupon, per esempio!) e vai a caccia di cose nuove da fare e provare nella tua città. Potrebbe essere un nuovo ristorante, un cinema che ha appena aperto, una mostra particolare o semplicemente una passeggiata in una strada che non conosci. Fatti sorprendere dalla tua città!

acquista  6  jpg

relax

Il dolce far niente

Fuori lista il dolce far niente. Dopo una settimana di lavoro o di studio restare a casa senza fare niente e senza preoccuparsi di niente è un'alternativa altrettando valida alle altre. Può diventare il modo migliore per ricaricarsi, riposarsi e stare bene. A volte basta una pizza, un divano, un film ed eventualmente qualcuno con cui trascorrere la serata e il sabato diventa piacevole e senza stress.

E tu come trascorri il sabato sera in genere? Raccontalo su Facebook!

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}