GrouponMag NAPOLI

Costumi da bagno particolari da Maison Donadio a Napoli

Scritto da ROSSELLA PADOLINO | 12.5.2014 |

Costumi da bagno particolari da Maison Donadio a NapoliTrovare dei bei costumi da bagno è sempre complicato specialmente con l’incombente prova costume ma per chi come me ama accumulare costumi su costumi anno dopo anno, perchè non sono mai abbastanza, il periodo è sempre giusto per andare in avanscoperta.

A Napoli ci sono tantissimi negozi che vendono costumi da bagno ma quasi nessuno che venda esclusivamente quelli. Il risultato è che per acquistarne due o tre in una volta sola, se non si sa dove andare bisogna fare il giro di tutti i negozi della città e perdere un’infinità di tempo. Per ovviare non ad uno ma a ben due problemi, ossia l’esclusività del prodotto e trovare una grande varietà di modelli in un unico negozio, ho deciso di farvi conoscere Maison Donadio in Via Toledo a Napoli.

costumi da bagno

Il negozio Donadio nasce inizialmente nella famosa Via Duomo dove rivende ancora oggi costumi da bagno in estate ma primariamente camice da notte, pigiami ed intimo. Da pochi anni invece è stata aperto il negozio di Via Toledo con il nome di Maison Donadio. Qui troverete un ventaglio di brand non da poco. Tra questi ci sono alcuni nomi sinonimi di qualità e ottima fattura come Parah, Liu Jo, Emporio Armani, Max Mara, Playtex, Emamò, Valery e tanti altri.

Le vetrine di Maison Donadio sono sempre aggiornate con prodotti nuovi e si può subito ammirare la vasta scelta di costumi da bagno disponibili. Il bello di questo negozio è che si possono trovare costumi con diverse fasce di prezzo a seconda delle esigenze.

A partire da 40€ trovate diversi modelli sia più semplici che più strutturati o ricamati. Inoltre c’è una vastissima selezione per coloro che hanno un seno particolarmente abbondante ma non vogliono rinunciare ad un bel costume al posto di reggiseni informi o cadenti. Credo sia un’ottima soluzione per chiunque abbia questo tipo di problema, non tutte le donne hanno un seno piccolo e possono permettersi di acquistare costumi in qualsiasi modello o forma.

donna con bikini al mare

Chi invece non ha esigenze particolari per quanto riguarda taglie o particolari modelli può scegliere tra talmente tanti costumi che avrà l’imbarazzo della scelta.

Da un gusto più romantico con merletti e ricami a quello più audace di Parah, da un look più sportivo ad uno più funzionale, da Maison Donadio sarà difficilissimo uscire a mani vuote... al massimo con il portafogli più leggero!


Se invece volete dare un’altra occhiata in giro potete provare da Carmagnola, all’inizio di Via Chiaia, proprio dove c’è il famoso bar Gambrinus. Lì i prodotti sono davvero di lusso e di ineguagliabile qualità.

Se al contrario vorrete acquistare tanti costumi ma tutti ad un prezzo bassissimo, intorno ai 15 o 20 euro, lungo tutta Via Toledo ci sono tanti negozi di abbigliamento che oltre a denim e giacche hanno anche una vasta selezione di costumi “usa e getta”, di quelli che metti una stagione e poi li butti via.

Maison Donadio

Via Toledo 290

Telefono: 081421211

The Fashion Twice
Scritto da Rossella Padolino The Fashion Twice
{}