Nessuna nuova notifica

Crazy Cat Cafè: a Milano arriva la caffetteria - bistrot che fa le fusa!

Scritto da Silvia e Emanuele | 9 dic 2015

Galeotto fu il viaggio ad Osaka di Alba e Marco e il loro amore per i felini. E’ così che nasce a Milano il Crazy Cat Cafè, il primo caffè dedicato ai gatti. Precisamente sei, tutti salvati dalla strada e con tanta voglia di farsi coccolare!

crazy cat cafè

Una caffetteria-bistrot a misura di gatto, dove Patti, Mina, Bowie, Freddie, Elvis, Blondie hanno trovato una seconda vita tra giochini, tiragraffi, una veterinaria, una comportamentista e le attenzioni di tutti coloro che ogni giorno passano di lì, seguendo delle piccole regole.

Primo: non farsi impietosire dai loro occhietti imploranti alla ricerca di cibo. Ne va della loro salute! Secondo: Non svegliar gatto che dorme, anche se per 12 ore…ne hanno bisogno! Terzo: Non sono dei peluche! E come tutti gli altri esseri viventi non necessariamente hanno sempre voglia di farsi stropicciare. Quarto: Tante foto ma niente flash! Quinto: Relax, Take it easy!

micio crazy cat cafè milano

Molto più di una caffetteria

Il Crazy Cat Cafè è un luogo tranquillo, vicino alla Stazione Centrale di Milano, in cui godendo della compagnia dei padroni di casa più pelosi che ci siano, potrete leggere un libro, ascoltare un vinile, fare due chiacchiere con gli amici oppure gustare la pausa pranzo, il brunch, l’ aperitivo, un caffè, un tè, una tisana o un cupcake, ovviamente accompagnati da fusa!

E’ il posto giusto non solo per gli amanti dei gatti, ma anche per vegetariani e vegani e più in generale per tutti coloro che sono attenti a quello che mangiano, grazie al menù interamente dedicato ai prodotti bio e a Km0, alle birre artigianali e a degli ottimi vini. 

cat cafè milano

Dalla vellutata di zucca con briciole di castagne alla vichyssoise (crema di patate e porri) con quenelle di formaggio fresco e erba cipollina, ai panini gourmet con tofu affumicato a quello con prosciutto d’oca, burro alle erbe e insalata novella, dal cioccolato e cocco vegan al pasticciato ripieno. Il tutto da accompagnare con una birra Baladin, un calice di Donna Fugata, un Cat Cafè o un bel Miaojito!

 

A photo posted by crazy cat café (@crazycatcafe) on

 

Il Crazy Cat Cafè non accetta prenotazioni ed è aperto dal Martedì alla Domenica dalle 9.30 alle 21.30.

Crazy Cat Cafè

Via Napo Torriani, 5 Milano

Tel. 02 8454 2739

Ah! Per ovvie ragioni gli amici cani non sono ammessi!

gatto cane

Ami le cioccolate calde, i caffè, i panini, i dolci? Scopri le nostre offerte per caffè a Milano >

duomo di milano articoli

Scritto da

Sale da tè Deals in Milano

Sale da tè Deals in Milano Other Sale da tè Deals in Milano