GrouponMag ROMA

Barbara Lechiancole e il Glass Restaurant di Roma

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 23.2.2015 |
Barbara Lechiancole e il Glass Restaurant di Roma

Barbara Lechiancole ci racconta ul suo luogo del cuore, il Glass di Roma.

Che cosa rappresenta per te questo luogo del cuore?
Io amo le cose belle e Roma è piena di bellezza. Può essere paragonata al paradiso degli esteti ed ha innegabilmente un posto riservato nel mio cuore. Questo ristorante, il Glass di Roma, situato sulla magnifica terrazza di un palazzo storico. Mi è caro perché mi ha regalato una meravigliosa serata, piena di emozioni, in compagnia della persona che amo e con una vista mozzafiato sui Fori Imperiali e piazza Venezia.

Cosa ti ricorda in particolare?
La luce del tramonto su Roma. Il Sole che accarezza i fori imperiali, colorando il cielo con questa luce surreale. Mi sono chiesta se stavo sognando. Io e mio marito siamo rimasti impietriti a contemplare questa bellissima scena per un tempo che è sembrato eterno. La bellezza di quel luogo sa rimetterti in pace con tutto.

È un luogo per te personale in cui ami stare sola o un posto dove vorresti essere sempre in compagnia?
Essendo un ristorante, ma anche un lounge è adatto per starci in compagnia, visto il potere aggregatore del cibo. Io ogni volta che sono a Roma ci torno, anche solo per prendere un aperitivo e li sogno, che ogni sogno si può realizzare.

È un luogo più romantico o di divertimento?
Roma, ottimo cibo, vista meravigliosa: sicuramente romantico!

Quando e come l’hai scoperto?
L'ho scoperto per caso qualche anno fa. Ci era stato suggerito da amici romani, abbiamo seguito la "dritta" e sono rimasta stregata. So che ci tornerò presto!

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}