GrouponMag CATANIA

DNA Shock, la casa degli sport acquatici a Catania

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 18.6.2014 |

DNA Shock, la casa degli sport acquatici a CataniaLa fortuna di vivere sul mare è paragonabile a poche altre specie quando la stagione calda inizia ad arrivare e, primi in assoluto, non solo si tolgono i cappotti e si iniziano a tirare fuori le ciabatte ma si possono anche sperimentare attività che in inverno non sono poi così appetibili. A Catania, per esempio, ci si può cimentare facilmente in tante attività acquatiche.

DNA Shock è una delle tante realtà sul territorio catanese che offre a tutti la possibilità di entrare a contatto stretto con l'acqua proponendo tante attività adatte a diversi livelli.

Se state pensando ad attività pericolose e poco allettanti vi invitiamo a cambiare velocemente idea: le attività proposte variano dal classico surf al windsurf passando per il kitesurf e ovviamente il diving, per quelli che vogliono davvero provare qualcosa di nuovo.

surf catania

Ogni gruppo è capeggiato da un istruttore certificato e qualificato che garantisce ai partecipanti il giusto mix tra competenza e divertimento e ogni corso si struttura in momenti "teorici" e momenti pratici: si impara dunque come immergersi, quali sono le tecniche per restare in piedi quando si fa surf e come prendere la migliore onda.

Lo scopo è divertirsi e, allo stesso tempo, vivere in un rapporto più stretto con l'acqua, elemento fondamentale della nostra esistenza e chiaramente della vita di Catania.

Un modo sicuramente unico per fare attività fisica, divertirsi e conoscere tanta nuova gente... se poi andate con il vostro gruppo di amici o con la famiglia è anche un modo per unirsi ancora di più!

Del resto mica vorrete rimanere a casa in estate no?

DNA Shock

Via Roma 287 int. 6 - Mascalucia

Tel: 0957270041

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}