GrouponMag NAPOLI

Dove fare la manicure con smalto semipermanente a Napoli

Scritto da FABRIZIA SPINELLI | 25.2.2015 |
Dove fare la manicure con smalto semipermanente a Napoli

Sempre in primo piano, le mani costituiscono una sorta di biglietto da visita, perciò è importante tenerle sempre in perfetto ordine. Diciamocelo però: noi donne siamo sempre in movimento, con il risultato che la nostra bella manicure si rovina nel giro di due o tre giorni al massimo. La soluzione a questo problema? E' lo smalto semipermanente.

Cos'è lo smalto semipermanente?

Facile da stendere, ha una tenuta più lunga dello smalto normale (dura perfettamente da 2 a 3 settimane dall'applicazione) e si asciuga sotto la lampada UV.

Come si applica?

Dopo aver opacizzato le unghie con un buffer si applica lo smalto semipermanente in quest'ordine: base, due passate di colore per aumentarne l'intensità, top coat. Dopo ogni applicazione lo smalto deve essere polimerizzato con la lampada UV per circa 2 minuti. Alla fine del procedimento bisogna rimuovere il prodotto in eccesso con un batuffolo d'ovatta imbevuto di solvente.

smalto semipermanente

Come si rimuove?

I metodi sono due: si può usare una lima facendo molta attenzione a non agire sull'unghia per evitare di rovinarla; oppure si possono applicare dei batuffoli d'ovatta imbevuti di apposito solvente sulle unghie, fissandoli con della carta stagnola sul dito e lasciandoli in posa per 15 minuti circa, al termine dei quali lo smalto si sarà sgretolato e staccato dalle unghie.

Dove fare la manicure con smalto semipermanente a Napoli?

Avete deciso di provare i benefici dello smalto semipermanente e non sapete dove andare? Questi sono i centri estetici migliori in città, dove andare a colpo sicuro per una manicure perfetta.

Manicure

Fashion Nails

A pochi passi da piazza dei Martiri e piazza San Pasquale, Fashion Nails è una struttura specializzata nel settore della Nails Technology dal 2000, dove si effettua ogni tipo di trattamento per le unghie, dalla ricostruzione, alla nail art.

E' il posto ideale per rilassarsi dopo una passeggiata in centro, mentre il personale altamente preparato si dedicherà a di noi.

Fashion Nails, vicoletto Alabardieri, 35. Tel: 081415071

Francesca Bacio

Non molto distante, e precisamente a piazzetta Rodinò, Francesca Bacio si prende cura delle proprie clienti con tecniche moderne e macchinari all'avanguardia. Infatti in questo nuovissimo centro estetico nel cuore pulsante di Napoli, l'attenzione è focalizzata sulle varie tipologie di trucco semipermanente (comode, pratiche e molto richieste nell'ultimo anno) tra cui appunto l'applicazione dello smalto semipermanente.

Francesca Bacio, piazzetta Rodinò 27. Tel: 0810381172

Shellac Mani

Nails Spa

Se invece state cercando un indirizzo nella zona di Posillipo, Nails spa è proprio quello che fa per voi: un centro dove si opera con passione, professionalità e serietà, dove le vostre unghie riceveranno tutte le cure e le attenzioni di chi della bellezza ha fatto la propria missione.

Qui per la vostra manicure potrete scegliere tra tantissimi colori di smalto semipermanente delle migliori marche in circolazione.

Nails Spa, via Francesco Petrarca, 155. Tel: 0815758026

Manicure semi

Alla Violetta

Punto di riferimento in città, Alla Violetta è un centro che ha alle spalle con oltre cento anni d'esperienza nel settore della bellezza che si trova al Vomero. Oltre ad una perfetta manicure e pedicure con smalto OPI, qui potrete beneficiare di ogni tipo di trattamento: estetico e di medicina estetica.

Alla Violetta, via Bernini, 25. Tel: 0815565141

Articoli correlati
Centri per la manicure a Napoli
Manicure a Napoli: tre centri perfetti per la cura di mani e piedi
Le migliori Spa in centro a Napoli per una pausa di relax

Cosa mi metto?
Scritto da Fabrizia Spinelli Cosa mi metto?
{}