GrouponMag BARI

Dove mangiare vegetariano e vegano a bari

Scritto da FLAVIA DE FILIPPIS | 1.6.2015 |
Dove mangiare vegetariano e vegano a bari

E’ tempo di rimettersi in forma, la prova costume incalza e se, guardandoci allo specchio, quello che vediamo è pelle poco tonica, colorito spento e cellulite in ogni dove, la parola d’ordine è DETOX.

Se siete lavoratori full time, se odiate cucinare o semplicemente non amate fermarvi a casa per pranzo, ecco una serie di posticini TOP qui a Bari che possono fare al caso vostro e aiutarvi a dimagrire e detossinarvi anche fuori casa.

Frulez

FRULEZ ristorante biologico

In piazza Eroi del Mare (a ridosso del lungomare) eccoci da Frulez BISTROT; qui potrete gustare frullati di ogni genere, mega insalatone che uniscono con maestria e passione verdure con frutta e dressing particolari e i famosissimi bagle iper gustosi.

Assolutamente MUST EAT: bagel con roast beef, cetrioli in agrodolce e mango, insalata di pollo con fragole e sedano e la vasta scelta di birre artigianali presenti (una bionda al giorno non ha mai fatto male). Se invece preferite accomodarvi in un ambiente decisamente più tranquillo e grande vi ricordo Frulez ristorante in piazza Umberto a Bari.

Frulez, Piazza Eroi Del Mare, 15, 70121 Bari

Spops

SPOPS

Amanti del vegan? Ecco il posto giusto per voi.

Da Spops in via Melo il fruttivendolo si può finalmente sia bere sia mangiare. Tra colori, frutti di ogni genere e verdure provenienti da tutta Italia, ecco il mercato biologico dove incontrarsi, chiacchierare e fare anche la spesa.

Un posto “da utilizzare” nel cuore della città, dove purificarsi da cibi spazzatura e dalle oppressioni e stress della quotidianità. A colazione un bell’estratto e un cornetto vegano, a pranzo una parmigiana vegan e per merenda una spremuta fresca. Spops la sera è anche ristorante e galleria d’arte.

Spops, Via Melo da Bari, 45/47/49, 70121 Bari Tel: 0805237208

Vegano

TERRA TERRA BISTRO

In via Cairoli un locale ormai storico qui a Bari. Terra Terra da più di quattro anni propone menù semplici e della tradizione pugliese, rivisitati in chiave veg senza tralasciare la cucina onnivora. Qui troverete solo proposte di stagione in un ambiente molto caldo e familiare… sembrerà di essere a casa.

Terra Terra, Via Benedetto Cairoli, 86, 70122 Bari Tel: 0809147339

PASTICCERIA SALUTISTICA PORTOGHESE

Se siete alla ricerca di un luogo dove fare uno spuntino detox 100% vegano ecco il posto giusto per voi. In via Giovanni Modugno, 29, la Pasticceria ha a disposizione diverse linee (Gluten Free, Senza lattosio, Vegan e Artigianale). Nel corso della settimana sono previsti diversi appuntamenti per i palati più raffinati. Aperitivi e colazioni vegan dove è possibile consumare tantissime specialità: dolci bio e cornetti vegan, parmigiana di melanzane, panzerotti alle rape, verdure di ogni tipo e tanto tanto altro.

Pasticceria salutistica portoghese, Via Giovanni Modugno, 29, 70124 Bari Tel: 0805046706

Frutta e verdura

VINO’MIRR

Tra un bel vinello e specialità di seitan, tofu e veggie burger, Vino’mirr è il posto ideale per rilassarsi in compagnia degli amici, magari dopo una giornata di lavoro o in pausa pranzo, senza rinunciare alla linea e ai piaceri della tavola.

Vino'Mirr, Piazza Giuseppe Massari, 27, 70122 Bari Tel: 0809644150

Articoli correlati
Ristoranti in offerta a Bari
Idee su dove mangiare e bere a Bari

Flavia De Filippis
Scritto da Flavia De Filippis Flavia De Filippis
{}