Nessuna nuova notifica

Meet the team: Erica Baldi

Scritto da Redazione GrouponMag | 28 ago 2014
Meet the team: Erica Baldi

Se cercate una fashionblogger, Erica da Milano è la persona giusta! Competente, esperta, sempre alla ricerca di novità e decisamente poco egocentrica sebbene ne avrebbe tutti i motivi, è lei una delle nostre esperti locali su Milano. Anche a lei abbiamo fatto dieci domande per farvela conoscere e apprezzare come la apprezziamo noi!

Raccontati in tre parole...

Riflessiva, autoironica, troppo pianificatrice.

Da quanto tempo sei blogger e perché hai iniziato?

Ho aperto il blog nel giugno del 2009 (quando ancora c'erano pochi fashion blog in giro), principalmente per mio hobby e distrazione in un periodo non troppo allegro. Poi col tempo il blog si è trasformato in tutt'atro.

Quale parte dell'essere blogger ti piace di più?

Poter gestire autonomamente il mio lavoro, dalla frequenza, al numero di post da pubblicare, al tipo di collaborazioni da intraprendere. E avere l'opportunità a volte di partecipare a eventi eccezionali e visitare luoghi sorprendenti.

Erica Baldi foto

Quale parte dell'essere blogger ti piace di meno?

Il rapporto con alcuni PR o altri blogger a volte è un po' mortificante.

Cosa fai quando non blogghi?

Bloggo tutti i giorni e già questo la dice lunga. Ho anche altre collaborazioni professionali sul web e quindi per il resto del tempo che mi rimane... cerco di stare lontana dal computer!

Raccontaci qualcosa della tua città che ami particolarmente...

Oddio... ultimamente Milano mi lascia perplessa...

Cosa non manca mai nella tua dispensa?

Se rispondo le uvette è strano?

L'esperienza più incredibile che hai fatto da quando sei blogger?

Ho tanti ricordi piacevoli, forse quello che mi ha emozionato di più perché è stato il primo riconoscimento “ufficiale” del mio blog è stata la pubblicazione sul sito di Vogue France.

Baldi Erica

Domande secche: caldo o freddo? Mare o montagna? Bianco o nero? Colazione dolce o salata? Shopping online o tradizionale? Pizza alta o bassa? Giapponese o cinese?

Caldo! (Ho sempre freddo), mare, nero ma sto riscoprendo il piacere di vestirmi di bianco.  La colazione mi piace anche salata. Shopping solo online praticamente. Pizza alta. Giapponese

Il tuo sogno nel cassetto...

Non dover cambiare il mio stile di vita.

Potete seguire Erica su Twitter, Facebook, Instagram.

[Se vuoi scoprire chi siamo, clicca qui e troverai la lista di tutti i blogger e contributors di GrouponMag]