GrouponMag MILANO

Miyabi, il luogo del cuore di The CutieliciOus a Bergamo

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 4.3.2015 |

Miyabi, il luogo del cuore di The CutieliciOus a Bergamo

Federica Di Nardo è blogger su The CutieliciOus e ci racconta il suo luogo del cuore: Miyabi, un angolo di Giappone a Bergamo.

Che cosa rappresenta per te questo luogo del cuore?

- Il codice sconto è valido solo sui deal voucher, cioè quando acquisti un coupon sul sito Groupon che riscatterai direttamente con il partner. I deal su cui è richiesto di selezionare le date usando un calendario sono esclusi dalla campagna di codici sconto.

E' un luogo che mi ha da subito conquistata, un piccolo angolo di Giappone lontano dal Giappone. E' un ristorante intimo, riservato, nel quale ho speso dei momenti personali molto belli e in cui,appena posso, festeggio i grandi traguardi.

Cosa ti ricorda in particolare?

Mi ricorda in particolar modo dei cartoni giapponesi che guardavo da piccola, dei loro ristorantini in cui ti siedi e vedi il cuoco che affetta il pesce e crea piccole palline di riso proprio sotto i tuoi occhi, delle piccole opere d'arte che crescono e si concretizzano.

È un luogo per te personale in cui ami stare sola o un posto dove vorresti essere sempre in compagnia?

Di solito quando ci vado è sempre in compagnia, mi piace condividerlo con le persone a me più care, gli affetti veri... ecco perchè festeggiamo sempre li le occasioni speciali!

È un luogo più romantico o di divertimento?

Può essere entrambe le cose, dipende dalla compagnia e dall'occasione, il ristorantino in sè si presta bene per tutte e due.

Quando e come l’hai scoperto?

Lo conoscevo di nome da tempo, nonostante non abbia aperto da molto. Mi hanno fatto una sorpresa portandomici per il mio compleanno... da allora ci torno ogni volta che posso!

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}