GrouponMag

Festa della mamma: regala il tuo tempo con Groupon!

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 27.4.2015 |
Festa della mamma: regala il tuo tempo con Groupon!

Quanto tempo dedicate alla vostra mamma? E quanto ne vorreste invece dedicare per farla sentire importante, unica e speciale? E' con questo spirito che Groupon lancia la "sfida" e invita tutti quanti, in occasione della festa della mamma, a regalare del tempo da trascorrere in sua compagnia. O, perché no, a suggerire alla mamma come spendere delle ore del proprio tempo per rilassarsi, divertirsi, farsi bella o fare shopping.

Sulla pagina dedicata sono infatti presenti tutta una serie di offerte "a tempo" che quindi permettono di scegliere tra le varie tipologie di regalo la migliore in base al tempo che si ha, quello che si vuole regalare o anche quello che si vorrebbe la propria mamma spendesse per sé.

Ma non è tutto perché per celebrare la Mamma abbiamo pensato anche ad un video emozionale che si lega ad un concorso davvero speciale:

Cliccando qui e acquistando un coupon a 0 euro dedicato alla campagna e rispondendo ad alcune domande "a tema" si potrà partecipare ad un’estrazione per vincere 1.000, 500 o 200 euro da spendere con o per la mamma.

Se poi volete quantificare davvero quanto tempo vostra mamma ha "perso" per starvi dietro vi diamo la possibilità di farlo su Facebook, con un'app davvero unica e semplice da usare.

E voi cosa aspettate a partecipare? Bastano poche mosse, un pochino di fortuna e la possibilità di correre da vostra mamma con un regalo importante per dimostrarle tutto il vostro amore. E, se la fortuna non vi assiste, resta sempre la possibilità del regalo quantificato in base al tempo... perché la mamma è sempre la mamma!

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}