Nessuna nuova notifica

Meet the team: Flavia De Filippis

Scritto da Flavia De Filippis | 20 giu 2014
Meet the team: Flavia De FilippisE' mamma, è fashionblogger e decisamente geek. Flavia ci racconta la sua Bari portandoci alla scoperta dei posti più meno famosi e regalandoci perle davvero da scoprire. Noi l'abbiamo intervistata per voi, ecco come si racconta.

Raccontati in tre parole...

Ipocondriaca, permalosa, sognatrice

Da quanto tempo sei blogger e perché hai iniziato?

Ho iniziato nel 2009 un po’ per gioco, un po’ perché ho sempre amato scrivere. Tenditrendy è nato così, un pomeriggio d’inverno... e pian piano è diventato il mio lavoro. Mi ha aperto tantissime porte e permesso di collaborare con numerosi brand e vivere esperienze che non avrei mai immaginato.

Quale parte dell'essere blogger ti piace di più?

Essere blogger è bello perché posso parlare degli argomenti più disparati senza mai annoiarmi. Inoltre ho la possibilità di provare e recensire in anteprima prodotti (in particolare creme e make-up) ed io che sono una beauty addicted vado in brodo di giuggiole tutte le volte che arriva un pacchettino da scartare.

Quale parte dell'essere blogger ti piace di meno?

In realtà non c’è qualcosa che mi piace meno. Il blog è la mia seconda casa e ci vado tutte le volte che voglio, senza costrizione alcuna. Ecco forse l’unica nota “dolente” è il non poter partecipare a tutti gli eventi e press-day che si tengono quasi sempre a Milano, avendo limitate possibilità di spostamento per il bimbo piccolo. flavia tendy

Cosa fai quando non blogghi?

Sto con il mio piccolo Claudio ed esco a fare shopping con le amiche:)

Raccontaci qualcosa della tua città che ami particolarmente...

Amo il rapporto diretto con il mare. Noi baresi amiamo il lungomare, i profumi e gli odori che ci trasmette quella distesa blu che abbiamo quotidianamente davanti ai nostri occhi. Bari è bella, se non fosse per il lavoro e qualche piccolo dettaglio sarebbe la città perfetta.

Cosa non manca mai nella tua dispensa?

La senape e un dolce salva umore... non posso non chiudere i pasti senza un dolcetto.

L'esperienza più incredibile che hai fatto da quando sei blogger?

Ce ne sono diverse… ma ricordo con più emozione la prima MFW e la sfilata di Dolce&Gabbana tra Kilie Minogue e Naomi Campbell, sedute vicino a noi blogger

Domande secche: caldo o freddo? Mare o montagna? Bianco o nero? Colazione dolce o salata? Shopping online o tradizionale? Pizza alta o bassa? Giapponese o cinese?

Caldo, mare, nero, colazione dolce, shopping tradizionale, pizza bassa, giapponese

Il sogno nel cassetto...

Quello proprio impossibile è vincere al Superenalotto, quello più concreto è collaborare con una rivista patinata, magari come esperta beauty. Potete seguire Flavia su Facebook, Instagram, Twitter. [Se vuoi scoprire chi siamo, clicca qui e troverai la lista di tutti i blogger e contributors di GrouponMag]
Flavia De Filippis
Scritto da Flavia De Filippis