Dall’8 giugno al 5 luglio, Groupon promuove un progetto di raccolta fondi e sensibilizzazione dedicato al mondo dei viaggi; i clienti che acquisteranno una vacanza o un weekend in città o fuori aiuteranno Groupon a regalare a bambini e ragazzi malati un soggiorno ricreativo al Dynamo Camp.
Dynamo Camp è il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia che offre ai bambini la possibilità di riappropriarsi della propria infanzia con un programma che li porti ad acquisire fiducia in loro stessi e nelle proprie potenzialità, in sicurezza e allegria.
Per l’occasione abbiamo scelto tre blogger che saranno i testimonial dell’iniziativa Groupon per Dynamo: si tratta di Luca ed Elisa del blog Miprendoemiportovia Francesca, conosciuta come Fraintesa che è anche il nome del suo blog e Francesa del blog Il Turista Informato.
Clicca sull'immagine per leggere il post di Elisa e Luca:
Clicca sull'immagine per leggere il post di Fraintesa
Clicca sull'immagine per leggere il post di Francesca - Il Turista Informato
Ora tocca a te...
Acquista un viaggio su Groupon e fai felice un bambino! Clicca qui sotto:
Scritto da Redazione GrouponMag
Redazione GrouponMag
Ci occupiamo di GrouponMag, dei suoi contenuti, della sua promozione, di essere simpatici e anche utili. Potete scriverci all'indirizzo email redazione@groupon.com.