GrouponMag BARI

Idee regalo per tutti i gusti da comprare a Bari

Scritto da FLAVIA DE FILIPPIS | 25.3.2014 |

Idee regalo per tutti i gusti da comprare a BariOgni volta che c'è da cercare regali, per qualsiasi ricorrenza (Natale, compleanni, anniversari, ricorrenze varie), cerco di non ridurmi all’ultimo e anzi di iniziare a cercare i doni con parecchio anticipo quando possibile e facendo un bel giro a Bari e, perché no, anche online. Ecco qui qualche consiglio per voi che mi leggete e che magari potrete trovare spunti e idee utili.

Per l’amica del cuore: preferite un prodotto di bellezza e andrete sul sicuro. A Bari chiedete consiglio alla bravissima Katia della famosa Profumeria Rina in via Argiro 50. Dite che vi mando io (è la mia profumiera preferita): sicuramente vi consiglierà i prodotti di bellezza Helena Rubinstein ed i kit di creme rassodanti per il corpo. Se la vostra amica è in dolce attesa, pensate ad un kit di bellezza per future mamme come quello che io ho ricevuto l’anno scorso quando ero incinta di mio figlio. O fiori che, pur durando di meno, sono sempre apprezzati.

Regali a Bari

Per il marito o fidanzato: tasto dolente, cosa regaliamo a chi ha già tutto, compagno da anni e quindi già pieno di nostri regali? In questo caso io preferirei un bel week-end, una fuga romantica lontana da tutto e tutti, per innamorarsi di nuovo, e ricordarsi il motivo che vi ha unito. Inutile dire di buttare l'occhio su Groupon Bari vero? Ovviamente senza farsi scappare altre idee, disponibili anche nelle librerie cittadine.

Per la sorella: gioielli, gioielli e ancora gioielli! Migliore amico delle donne, un prezioso bijoux è il regalo ideale, destinato ad una persona che conosciamo bene.

Se vi piace il genere chandelier, visitate la pagina Facebook de Gli Albertini, marca di orecchini realizzati a mano dalla bravissima progettista di gioielli Alberta Ostillio che spedisce in tutta Italia: io adoro le sue creazioni perché si tratta di bijoux unici, originali e preziosi.

orecchini Albertini

Sempre alla ricerca di un regalo tutto al femminile e perché no, magari da fare a noi stesse (gli auto-regali sono i migliori si sa)? Ho chiesto a Raffaella Martinengo, titolare della bellissima boutique Martinengo in via Putignani 9, qualche idea regalo ed ecco cosa mi ha consigliato: “Il mio consiglio è di donare qualcosa che si vorrebbe ricevere. Tra le proposte presenti in boutique: un bel bijoux colorato per le vostre amiche; una deliziosa e profumatissima candela Yankee Candle al borotalco da regalare alla suocera; ancora, una borsina glitterata di L’Aura bags, il brand preferito dalle It-Girl del momento e da Alessia Marcuzzi; una cintura in cavallino maculato o una felpa Gaelle Bonheur, come quella indossata dalla blogger Chiara Ferragni nei suoi recenti post".

Insomma, la scelta è varia: basta metterci il cuore, la fantasia e trovare del tempo per girare alla scoperta del regalo migliore per far felice chi lo riceverà.

Flavia De Filippis
Scritto da Flavia De Filippis Flavia De Filippis
{}