GrouponMag MILANO

La boutique Maison Martin Margiela Accessori a Milano

Scritto da ERICA BALDI | 30.11.2014 |
La boutique Maison Martin Margiela Accessori a Milano

Conosciuta come una delle maison più eclettiche e d'avanguardia Maison Martin Margiela, con i suoi capi essenziali, fin dalla sua nascita nel 1988 ha sempre fatto di Parigi la propria casa. Ora Maison Martin Margiela riserva a Milano un'esclusiva mondiale: la sua prima boutique dedicata esclusivamente agli accessori.

MMM

In via Vincenzo Capelli 5, nella nuova modernissima zona di Porta Nuova, troviamo il primo spazio al mondo dedicato unicamente al mondo degli accessori MMM. Calzature, borse, oggetti, gioielli, accessori in pelle, fragranze e occhiali, per uomo e donna. Ognuna di queste linee, come da tradizione per Margiela, è caratterizzata da un numero. La Linea 3 è la collezione di fragranze, la Linea 12 quella di gioielli, la Linea 22 è per le scarpe.

Fedele ai codici estetici della Maison, la boutique di 72 mq è luminosa e minimalista ma arredata con accenti particolari: un pavimento in cemento liscio, tende bianche, tappeti “trompe l’œil” haussmanniani e soffitti specchiati. Gli oggetti di design sono presentati in nicchie di vetro mentre le calzature sono esposte su ripiani in metallo sottile con tende bianche a fare da sfondo.Maison Martin Margiela ha più di 50 boutique nel mondo, il nuovo direttore creativo della maison è John Galliano.

MMM accessori

Questa boutique di accessori va così a impreziosire il nuovo quartiere di porta Nuova, che collega corso Como con piazza Gae Aulenti e che si sta già ritagliando un nome come zona tra le più innovative, prestigiose e ambite di Milano

Boutique Maison Martin Margiela Accessori
Via Vincenzo Capelli 5
Apertura
Lunedi/Sabato: 10.30-19.00
Domenica 12.00-19.00

Articoli correlati
Shopping a Milano
Dove e cosa comprare a Milano
Parrucchieri creativi a Milano

Blue is in Fashion this Year
Scritto da Erica Baldi Blue is in Fashion this Year
{}