Nessuna nuova notifica

Le IT bag da indossare per il prossimo inverno

Scritto da Flavia De Filippis | 13 ott 2015

 

I briganti ti chiedono la borsa o la vita; le donne le vogliono tutt’e due.
- Samuel Butler

IT Bag: se ne sente parlare sempre più spesso e sono l'immancabile accessorio di tendenza per l'inverno 2016.

Croce (per i costi spesso eccessivi) e delizia (perché, diciamola tutta, è bello possederne tante)… le borse sono la gioia di moltissime donne.
Piccole, grandi, per lo shopping o un drink con le amiche, ognuna di noi brama la sua borsa del cuore.
Se siete bags addicted, scoprite con noi le IT bag da indossare il prossimo inverno 2016.

Le tendenze dalle passerelle di Milano, Londra e New York per la stagione che verrà vogliono preziosi contenitori grandissimi per portare dentro tutto il nostro mondo.
Solo la sera è concessa una mini borsa per lasciare a casa preoccupazioni, agende & co. e pensare solo al divertimento!

Inside bag di Prada

Inside bag PradaEd ecco la Inside bag di Prada, un bauletto che all’interno contiene un’altra borsa, ovviamente del brand.
Bellissima in tantissime varianti di colore a contrasto; molto versatile per l’ufficio o lo shopping in città… un po’ meno nel prezzo che arriva a sfiorare i 6000 euro.

By the way di Fendi

Fendi by the wayFendi invece presenta By The Way: una 24 ore passe-partout ideale dalla mattina alla sera. Da indossare in quattro modi diversi grazie alla tracolla, al manico e alle sue dimensioni decisamente easy.

Sicily di Dolce & Gabbana

Sicily it bag D&GDolce & Gabbana ovviamente non poteva che riproporre per il prossimo inverno la mitica Sicily, questa volta in cocco, nelle versioni pastellose rosa cipria o rosso corallo o in quella bellissima con la scritta I love you mama (la voglioooo!).

Doctor bag di Emporio Armani e Bottega Veneta

it bag bottega veneta

Da Emporio Armani troviamo la mitica doctor bag, questa volta nei toni del blu, in contrasto con il medesimo modello proposto da Bottega Veneta, la doctor bag in pelle intrecciata Monaco.

24 ore di Trussardi

it bag 24 ore trussardi

Trussardi invece propone una 24 ore ideale per il weekend, da portare sotto al polso e riempire come una moderna Mary Poppins.

La IT bag stereo di Moschino

it bag stereo moschino
It bag ma non per tutte la proposta di Moschino che, dopo la cover per iPhone già sold out a forma di detersivo spray, lancia la borsa maxi-stereo.

Mini Husdon di Chloè

hudson cholè
Per Chloè la borsa 2016 è una piccola postina, precisamente una mini Hundson scamosciata color terra di Siena come quella indossata da Anna dello Russo già qualche mese fa.

La total black di Alexander Wang

Il mitico Alexander Wang propone invece una mini bag ovviamente total black e decisamente sul suo stile… con le borchie.

IT Bag per la sera

it bag yves saint laurent
Concludiamo con borse decisamente by night come la Flap clutch di Ferragamo in pelliccia o alla bellissima monogram college small punk con tulle di Yves Saint Laurent.

flap clutch ferragamo

Ora non vi resta che scegliere la vostra IT bag per l’inverno 2016!

E se proprio l'indecisione vi divora, provate a sfogliare le nostre offerte per borse e portafogli

Flavia De Filippis
Scritto da Flavia De Filippis