GrouponMag CATANIA

Lenè: per una pausa elegante a Catania

Scritto da FRANCESCA MIGNEMI | 28.4.2015 |
Lenè: per una pausa elegante a Catania

Al primo piano di un palazzo Liberty, al centro di Catania, a pochi passi dal tribunale e da Corso Italia via dello shopping elegante, troverete Lenè. Il palazzo fu costruito nel 1911 dall’architetto catanese Francesco Fichera, e testimonia l’eleganza e la ricercatezza dell’Art Noveau.

Lenè è un ristorante appartato e riservato dove potrete organizzare un pranzo di lavoro o semplicemente dove fare una piacevole pausa pranzo con gli amici o i colleghi.

Lene Ristorante

Un ambiente silenzioso e garbato, oltre che accogliente, rendono perfetta l’atmosfera per una pausa al riparo dal caos cittadino e dalla frenesia quotidiana.

Le materie prime sempre fresche e di stagione sono alla base di piatti gustosi e leggeri, giusti per chi rientra a lavoro dopo pranzo. Il menu cambia ogni settimana, i prezzi ragionevoli e contenuti lo rendono accessibile senza nulla togliere alla qualità.

La padrona di casa sempre attenta, vi accoglie e si accerta che tutto sia di vostro gradimento, inoltre Il personale discreto e garbato contribuisce a rendere piacevole il pranzo.

Lene caprese

Il ristorante è aperto tutti i giorni per il pranzo ma ospita anche le vostre cene e ricorrenze su prenotazione.

Lenè
Via G. Oberdan, 144
Tel: 0957151836

Articoli correlati
Idee su dove mangiare e bere a Catania
Ristoranti in offerta a Catania

Francesca Mignemi
Scritto da Francesca Mignemi Francesca Mignemi
{}