GrouponMag

Local Stars… e compri dai migliori su Groupon

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 30.9.2014 |
Local Stars… e compri dai migliori su Groupon

Quante cose ha da offrire la nostra (bella) Italia? Tantissime ma spesso ci sfuggono ed è per questo che Groupon per un mese vi permette di riscoprire la vostra città, per fare nuove esperienze e conoscere i migliori locali ed esercenti che spesso sono proprio dietro l’angolo.

E’ il progetto Local Stars che permette da oggi e fino al 31 ottobre a tutti di acquistare offerte speciali testate e selezionate in base alle recensioni dei clienti Groupon che e promettono esperienze indimenticabili di diverso tipo.

In totale sono circa 2.000 i Partner Groupon scelti per far parte a pieno titolo della campagna Local Stars in base ai seguenti criteri: l’elevata disponibilità di prodotti e servizi e la qualità del servizio offerto.

Tutte queste gemme tutte italiane sono facilmente riconoscibili sul sito grazie al logo Local Star e sono state anche raggruppate nell’apposita pagina dedicata all’iniziativa.

Local Stars

Inoltre per conoscere meglio le “star locali” italiani Luc, giornalista, ha viaggiato per 5 Paesi europei incontrando 20 esercenti che hanno condiviso con lui le loro passioni ed esperienze. Luc ha fatto tappa nelle città di Milano e Torino per conoscere la qualità delle camicie di Enrica di Ale Camicie, provare l’adrenalina di un decollo e atterraggio con Christian di Flight Sim Center, godere di un massaggio di Roberto del Centro Benessere Il Giardino e assaporare la tranquillità del Ristoparco Armonia di Roberto ed Emanuela.

Se volete vedere tutti i video della campagna Local Stars potete visitare il canale YouTube Groupon Local Stars Italia mentre per acquistare le offerte cliccate qui!

Se volete invece segnalarci quali sono le vostre Local Stars, gli esercenti che meriterebbero un posto speciale in Groupon, quelli di cui non potete fare a meno e che per voi sono imprescindibili allora ci vediamo sui social media:
- Facebook di Groupon
- Facebook di GrouponMag
- Twitter di GrouponMag.

Raccontateci le vostre Local Stars e vivete la vostra città al massimo!


Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}