GrouponMag

Make-up di Natale: tre consigli per un trucco perfetto

Scritto da MARIA PAOLA PERLA | 12.12.2014 |
Make-up di Natale: tre consigli per un trucco perfetto

Che abbiate il viso tondo o ovale, gli occhi verdi, blu o nocciola, il colorito ambrato o olivastro, durante le feste di Natale è indispensabile avere un make up perfetto e adatto ad ogni tipologia di viso, all’abbigliamento e perchè no anche all’atmosfera di festa. Quello natalizio è in assoluto il periodo dell’anno migliore per creare look stravaganti che non osereste mai in altri momenti: via libera allora a ombretti e blush super glam e rossetti e gloss dai colori brillanti.

Ecco qualche suggerimento per rendere il make up delle feste indimenticabile e a tutta bellezza!

Pelle al top

Usate un fondotinta a lunga tenuta perché si sa, durante le feste si fanno le ore piccole! Sostituite il fondotinta di tutti i giorni con uno più illuminante, ma allo stesso tempo super leggero: donerà luce e esalterà l’incarnato senza appesantire i lineamenti e lasciando il giusto spazio a occhi e bocca.

Occhi, occhi, occhi

Noi donne sappiamo bene quanto è importante puntare sul trucco degli occhi e valorizzarne la forma. Per le feste, quindi, sbizzarritevi con i colori caldi, oro e argento o palette con i toni del verde e del blu notte, senza mai dimenticare l’indispensabile mascara.

trucco natale

Una bocca a prova di baci

Via libera a gloss super lucidi e glitterati o a rossi intensi che regalano subito un look Natalizio. L’importante è assicurarsi un colore che non lasci passare inosservate le vostre labbra e che abbia una tenuta perfetta.

bocca natale

Ecco che con i prodotti giusti e un pizzico di ironia potrete sfoggiare un make up al top per tutte le feste... se poi non avete la dimestichezza di fare da soli, basta un professionista del settore per rendervi davvero migliori e scintillanti per queste festività!

[N.d.r. Le foto sono prese online e tutti i diritti sono riservati ai rispettivi titolari]

Articoli correlati
Consigli di bellezza per affrontare le feste di Natale
Come rimanere in forma durante le feste di Natale
Come realizzare una manicure per Natale

Maria Paola Perla
Scritto da Maria Paola Perla Maria Paola Perla
{}