GrouponMag ROMA

My Bags, la paninoteca/baguetteria di Roma per pranzi e aperitivi cool

Scritto da SONIA GRISPO | 7.3.2014 |

My Bags, la paninoteca/baguetteria di Roma per pranzi e aperitivi coolSe vi aspettate una chicca su un negozietto in cui fare affari in fatto di borse, acquistare magari una Chanel 2.55 vintage o l'ultima Cèline in commercio, frenate le aspettative da bagaholics, qui il nome è ironico e gioca con i suoni e le assonanze, almeno in parte, Bag, baguette... insomma avete presenti i classici filoncini francesi? My Bags è questo, una paninoteca in quel di Roma che è già di tendenza tra i bar di Roma.

In questo locale, piccolo ma capiente quanto basta per ospitare chi aspettava un posto carino in cui consumare un pranzo veloce, i proprietari hanno ricreato una boulangerie francese basata sulla tradizione italiana, con un menù composto da baguette farcite in decine di modi differenti (potete ordinare anche mezza baguette se avete voglia di provare più gusti), zuppe, biscotti, centrifughe e muffin.

le baguette di My Bags a Roma

I prezzi sono abbordabili, il cibo genuino (per esempio l'olio extravergine d'oliva pugliese) e fresco, sia per qualità sia per preparazione, perché viene tutto preparato al momento e anche quello che trovate esposto in vetrina è comunque stato realizzato pochi minuti prima.

Il bello di questo locale è che si presta alle esigenze sia di chi ama pranzi sani e veloci sia di chi non è mai sazio: per dire, qualcuno potrebbe optare per una Zuppa Primavera con lenticchie rosse decorticate, orzo e piselli speziati e qualcun altro preferire una Chili Bag, un baguette farcita con chili e formaggio cheddar.

 

Vellutata My Bags Roma

Se state cercando un posto per le vostre pause pranzo, una fuga veloce dall'ufficio o aperitivo con gli amici (sì vengono organizzati anche aperitivi ricchi di ogni ben di Dio), magari questo è il locale che fa per voi.

My Bags

Via Giovanni Battista Vico, 16, Roma

Website: www.my-bags.it

Telefono: 063214185

(Le foto di mezzo sono di proprietà di My Bags)

Sonia Grispo
Scritto da Sonia Grispo Sonia Grispo
{}