GrouponMag ROMA

Negozi Tiger a Roma: gli indirizzi del regno del gadget low cost

Scritto da FEDERICA CIMETTI | 2.5.2014 |

Negozi Tiger a Roma: gli indirizzi del regno del gadget low costAccessori per la casa, l’ufficio e la scuola, giocattoli per bambini e cartoleria, prodotti per la cura della persona, cosmetici, abbigliamento, accessori, infusi, tisane, biscotti, dolci, oggettistica e centinaia di gadget spiritosi ed originali. Tutto questo e Tiger, il bazar dell’era moderna che ovviamente a Roma non poteva mancare!

Tiger nasce in Danimarca, più precisamente a Copenaghen, nel 1995 e, da piccolo negozio di quartiere, si trasforma presto in una catena di negozi (al momento sono più di 100) dislocati in tutta Europa. Da poco più di un anno Tiger è approdata anche in Italia con diversi punti vendita, ben 4 solo a Roma. L’obiettivo commerciale e la filosofia dell’azienda consiste nel fornire un prodotto di qualità, curato nel design e nella forma, a prezzi sorprendentemente bassi. Non ho usato questo avverbio a caso, ve lo assicuro: attualmente infatti, il prezzo più alto che potete trovare all’interno del negozio è pari a 20€.

Tiger Roma

Ad accogliervi all’ingresso c’è il reparto cibi e bevande, con un vasto assortimento di dolcetti tipici olandesi, tisane e infusi, caramelle, cereali e accessori per la cucina come tazze, teiere, infusori, bicchieri, posate, utensili e attrezzi, tutti realizzati in acciaio inossidabile e orientati al design.

casa tiger Roma

Si prosegue poi con il reparto cartoleria dove, con gli accessori per la casa e l’ufficio, potete trovare una varietà infinita di matite, gomme, penne, evidenziatori e post-it, tutti rigorosamente coloratissimi e dalle forme più svariate e originali, oltre a tantissimi gadget tecnologici (auricolari, mini tastiere USB, cuffie, telecomandi, accessori per PC e smartphone), pronti a soddisfare il vostro lato più geek. Non può certo mancare un angolo prettamente femminile dove trovare bigiotteria, occhiali da sole e cosmetici, ma anche cornici, orologi, vassoi, svuota tasche, specchi, accessori per il bagno, poster, suppellettili, scatole e vasi per fiori.

Siete alla ricerca di un accessorio stravagante per un evento particolare oppure una festa a tema? Da Tiger avete a disposizione un intero settore dedicato ai travestimenti, con cappelli, guanti, occhiali e qualsiasi cosa possa servire per completare il vostro look (perfino i baffi finti!), tutto a meno di 3€.

Roma Tiger candele

Per i bambini (o per gli adulti che non vogliono crescere) è presente anche un reparto giocattoli dove potete trovare anche un tavolo da biliardo in versione mignon. Devo assolutamente segnalarvi la parete dedicata interamente alle candele e ai profumatori per ambienti con relativi accessori, e la zona dedicata alle feste, con palloncini e tovaglioli decorati, piatti, bicchieri, vassoi colorati e perfino un mini stroboscopio.

Qualità, design e buon prezzo tutto in unico prodotto vi sembra un’utopia? Vi sfido ad entrare da Tiger, a Roma: potete trovarlo in Piazza della Radio 1 (zona Marconi), Via Tiburtina 423 (zona Portonaccio), Piazza Benedetto Cairoli (zona centro storico) e in Via Tuscolana 1252 (zona Cinecittà). Se poi siete alla ricerca di idee per fare shopping a Roma potete dare un'occhiata all'apposita sezione su Groupon dedicata proprio allo shopping romano.

Tiger Italia 2 srl

Piazza della Radio, 1

Telefono: 0655383080

La ragazza dai capelli rossi
Scritto da Federica Cimetti La ragazza dai capelli rossi
{}