GrouponMag BARI

Pino & Salvo, parrucchieri a Bari come a Londra

Scritto da FLAVIA DE FILIPPIS | 13.2.2015 |
Pino & Salvo, parrucchieri a Bari come a Londra

Sono sempre alla ricerca di nuove tendenze, ultimi prodotti e trattamenti per capelli TOP. Per questo motivo voglio parlarvi di un salone a Bari che ha la mia stessa passione e la trasmette alle proprie clienti realizzando per loro look all’ultima moda, seguendo i trend di passerella e ispirandosi al concetto di Street style londinese.

Parliamo di Pino & Salvo parrucchieri, un hair saloon nel cuore di Bari, in via A. da Bari 74.

Salvo, il proprietario, è membro del THECLUB WELLA EDUCATION BY TONY&GUY e coordinatore del gruppo Best Club Wella per la Puglia, un vero punto di riferimento grazie alle esperienze nazionali e internazionali raccolte nel corso della carriera. La passione di acconciatore nasce nel 1989 quando Salvo a soli tredici anni inizia a lavorare presso un parrucchiere in provincia di Bari.

Dopo quest’inizio il salto di qualità a Firenze presso uno dei migliori saloni in Italia, Carlo Buy; solo nel 2002 il ritorno alle origini come titolare dell’ormai famosissimo Pino & Salvo parrucchieri.

Il lavoro è improntato sulla qualità e professionalità (basta spulciare la pagina facebook* del centro per capire tutti i lavori svolti e l’affetto dei clienti).

colori

Tantissimi i viaggi e le esperienze all’estero che hanno fatto diventare Salvo il professionista di oggi.

L’esperienza come stilista italiano alle Olimpiadi di Londra nel 2012 ha portato l’hair stylist ad appassionarsi sempre più ai look anglosassoni.

Bob destrutturati, ghiaccio e pastello ma anche estrema naturalezza e colori che rispecchiano l’anima di chi li indossa.

Non solo… da Pino & Salvo potrete provare il primo trattamento SPA per capelli Elements by Wella con musica zen, olii essenziali e prodotti 100% naturali senza parabeni.

In salone il servizio speedy look: acconciature in quindici minuti a meno di 20 euro studiate direttamente su capello asciutto, per una festa o una serata speciale.

Ho visto in anteprima per voi le tendenze per la prossima stagione e i look sono qualcosa di sbalorditivo: maxi frangia, tagli netti, colori soft realizzati con coni e artistic gloves di cui Salvo ha l’esclusiva qui in Puglia.

ciocche

Il parrucchiere deve essere prima di tutto psicologo dell’anima e Salvo riesce a carpire le vere esigenze della donna che si siede da lui per la prima volta e vuole, con un semplice taglio, rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita.

Da Pino & Salvo parrucchieri è possibile curare il proprio stile a 360° grazie alle mani di undici collaboratori, make up artists che utilizzano Make Up Forever e altri marchi cosmetici difficili da trovare ed estetiste che vi coccoleranno con massaggi, manicure e tanti altri servizi.

Dimenticavo un aspetto importantissimo: in salone ottimo rapporto qualità-prezzo, per un servizio eccellente adatto a tutte le tasche!

Pino & Salvo parrucchieri
Via A. da Bari 74
Tel. 0805237055

Articoli correlati
Parrucchieri da provare a Bari
5 centri estetici per una perfetta manicure a Bari
Biosphere, il bio-eco store di Bari

Flavia De Filippis
Scritto da Flavia De Filippis Flavia De Filippis
{}