Menu principale Apri la barra di ricerca

Prenota&Vai

28 mag 2018

Una novità bolle in pentola: il nuovo servizio Prenota&Vai, che ti dà la possibilità di usufruire delle nostre offerte ristorazione anche in giornata!

Verifica la disponibilità, acquista e prenota... 

Questi tre semplici passaggi ti permetteranno di andare a mangiare fuori e trascorrere una bella serata in compagnia, senza dover aspettare giorni, prima di poter utilizzare il coupon.

Fai parte di quelle persone che non vede l’ora di utilizzare il proprio coupon appena comprato?

Sei sempre pieno di appuntamenti e non riesci mai ad avere l’agenda libera?

Non riesci a pianificare impegni a lungo termine?

Da oggi tutto questo sarà solo un ricordo lontano e non più un problema!

Prenota&Vai è la novità di Groupon!

A seconda della disponibilità del ristorante, ti sarà possibile utilizzare, il coupon acquistato, a distanza di poche ore o addirittura immediatamente. Non dimenticare, però, un passaggio fondamentale: prima di acquistare il tuo menu ricordati di controllare sempre la disponibilità del locale e le condizioni. Può capitare infatti che tu non sia l’unico ad avere avuto questa idea ed esiste la possibilità che il locale sia già pieno.

Ma non disperare, in questo caso puoi sempre scegliere di cambiare locale e cercarne un altro. I Partner che aderiscono a questo progetto sono in continua crescita e aumentano giorno dopo giorno.

Come capire quali sono i ristoranti che aderiscono all’iniziativa?

Li puoi trovare tutti all’interno di questa sezione “Prenota&Vai”, oppure digitando nella barra di ricerca la parola chiave “Prenota&Vai” o ancora cercando l’orologio all’interno dei titoli delle nostre offerte!


Tutti amiamo vivere fantastiche esperienze ogni giorno e Groupon è il punto di partenza per scoprire nuovi ristoranti, dove poter gustare e assaporare piatti prelibati vicino a te o riscoprire locali che magari ti eri dimenticato.  

 

Non ti resta che cercare l’orologio ⏰, mano alle forchette e buon appetito!