GrouponMag

Buono sconto Groupon presso tutte le profumerie Douglas d'Italia

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 18.5.2015 |
Buono sconto Groupon presso tutte le profumerie Douglas d'Italia

Arriva l'estate e arriva il momento in cui prendersi cura della pelle e farsi belle diventa un imperativo categorico. Per aiutarvi nella missione Groupon e Douglas Profumerie vi fanno un regalo: un buono del valore di 20 euro valido su tutti i prodotti nei negozi in Italia o sul sito.

Partecipano all'iniziativa tutti i 123 punti vendita italiani oltre al sito Internet di Douglas dove è possibile trovare prodotti da bagno, prodotti per il make up, creme solari e profumi di tutte le marche per soddisfare le esigenze di tutti.

Come funziona

E' possibile acquistare un buono del valore di 20 euro da spendere sul sito oppure un buono da 20 euro da spendere in tutte le profumerie Douglas in Italia; il costo in entrambi i casi è di 10 euro. La lista delle profumerie aderenti è disponibile qui.

I buoni sono utilizzabili entro e non oltre il 22.11.2015 ed è possibile acquistare un coupon per singolo consumatore; i buoni non sono cumulabili e non è possibile utilizzare più di un buono per singola transazione.

Acquistando il buono per il sito non sarà possibile usare il coupon presso le profumerie e viceversa; per usare il buono in profumeria è necessario presentare lo stesso, stampato, in cassa mentre per l'utilizzo sul sito è necessario inserire il codice Groupon alla voce *Inserisci il codice promozionale* in fase di check out.

Acquista il tuo buono Douglas cliccando su:

Douglas Groupon
Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}