GrouponMag

San Valentino, 6 regali originali per lui

Scritto da VERUSCHKA DERIU | 8.2.2015 |
San Valentino, 6 regali originali per lui

Per chi ama San Valentino e tutto quello che circonda la festa degli innamorati, il 14 febbraio è il giorno giusto per stupire la persona amata con un regalo speciale, che colpisca dritto al cuore e diventi un ricordo prezioso. Nel corso degli anni avete già festeggiato insieme questa romantica ricorrenza e siete a corto di idee? Questo è il primo che trascorrerete insieme e non sapete bene da che parte cominciare? Fare un regalo ad un uomo è sempre un po' complicato? Non fatevi prendere dall'ansia da prestazione, abbiamo selezionato per voi alcune idee per aiutarvi a trovare il regalo perfetto per un San Valentino indimenticabile.

Love

Un viaggio per due

Organizzate un piccolo viaggio per due; potete scegliere la romantica e sempre meravigliosa Parigi, la bellissima Londra o una delle tante capitali europee che possono essere raggiunte nell'arco di poche ore. A questo punto non vi resta che trovare un albergo semplice ma dotato di tutti i comfort e pianificare un itinerario interessante per rendere questo viaggio il regalo perfetto per l'uomo che ama viaggiare. Trascorrerete sicuramente un weekend ad alto tasso di romanticismo.

Un set da bricolage

Per gli uomini che amano fare lavori di casa e sono appassionati di bricolage potete preparare una valigetta personalizzata per il "fai da te". Non dovrete fare altro che recarvi in un negozio di bricolage e avrete l'imbarazzo della scelta. Mettete insieme diversi tipi di giravite, una sempre utile forbice da elettricista, chiavi di vario genere e forma, e per finire un comodo e pratico trapano/avvitatore a batteria.

amore

Foto formato Polaroid

Scegliete tra le foto che raccontano la vostra storia quelle che per voi sono le più belle e le più significative e fatele stampare in formato Polaroid. In internet troverete diversi siti che propongono questo servizio. In alcuni è addirittura possibile scegliere la scatola in cui verranno confezionate e ce ne sono di talmente belle e originali che diventano un regalo nel regalo. Poi la sera di San Valentino, riguardatele insieme e create un poster della vostra storia da appendere a casa.

Macchina fotografica

Se ha la passione per la fotografia questo potrebbe essere il regalo perfetto per il vostro Valentino. La scelta è vastissima, si può optare per una semplice "Bridge" per chi è alle prime armi oppure una più completa reflex che spesso viene venduta in kit con una o più ottiche. Alla macchina fotografica è possibile aggiungere anche una piccola stampante che vi permetterà di stampare a casa le fotografie.

Regalo

Accessori sport

Per l'uomo sportivo che ama giocare a calcetto con gli amici, nuotare in piscina o fare qualche partita a tennis nelle serate libere, un regalo a tema è sempre una buona idea. Una sacca capiente e "griffata" per la palestra, una nuova e performante racchetta da tennis, un completo per giocare a calcio o un costume per la piscina. Un buon negozio di articoli sportivi avrà sicuramente tante proposte interessanti tra cui scegliere il regalo giusto.

Ebook reader

Il vostro fidanzato ama leggere e ha la casa invasa dai libri? San Valentino è il momento giusto per regalargli un "ebook reader". Facile da usare, pratico da portare ovunque, con sistema "touchscreen" e connessione wifi che permette di scaricare direttamente nel proprio dispositivo le nuove uscite editoriali o i giornali freschi di stampa tutte le mattine.

Articoli correlati
San Valentino, i regali per stupire la tua lei
I peggiori regali di San Valentino
Shopping di San Valentino su Groupon
San Valentino: 5 idee per regali belli e low cost

Veruschka Deriu
Scritto da Veruschka Deriu Veruschka Deriu
{}