Ricostruzione unghie a Modena, i migliori centri

Scritto da Francesca Barbieri | 2 set 2016

ricostruzione unghie a modena

Delle unghie ben curate sono sempre un ottimo biglietto da visita. Le nostre mani parlano di noi e ci rappresentano; sono scoperte e visibili in ogni stagione, per questo è bene avere unghie sempre a posto, per essere presentabili in ogni occasione. Non c’è niente di meno elegante di una mano con le unghie rosicchiate, rovinate o sfaldate, non trovate?

Chi fa fatica a farsi crescere le unghie perché ha il vizio di mangiarsele o perché le ha troppo deboli non deve disperare: una soluzione semplice e veloce è la ricostruzione unghie. Questo trattamento prevede l’allungamento o il ripristino dell’unghia con un materiale apposito che le rende subito più lunghe, resistenti ed eleganti. A Modena ci sono molti centri specializzati in questa tecnica: affidatevi a uno di questi e l’effetto sarà naturale ma sbalorditivo!

tecniche ricostruzione unghie

I migliori centri per la ricostruzione unghie a Modena

Il centro estetico El Cocolocos (Via Vignolese 870 Modena) è specializzato nella ricostruzione unghie per mani e piedi con diverse tecniche: ricostruzione gel con tips, allungamento o ricopertura dell’unghia naturale con il gel, refill e smalto gel. Una seduta da El Cocolocos garantisce mani da favola, da rendere ancora più affascinanti con dettagli glamour come decori o applicazioni di cristalli Swarovski.

Le Unghie di Chiara (Via Stresa 22/A Modena) è invece un centro che propone la ricostruzione unghie sia in gel che in acrilico a chi è affetto da onicofagia o a chi vuole avere unghie più lunghe in pochi attimi. Il team di professionisti offre anche il servizio di ricopertura unghie, che serve invece a irrobustirle e a renderle più resistenti. Il risultato è garantito per almeno 3 settimane.

smalto

Anche il centro Karma Estetica (Via Morane 553 Modena) è qualificato e rinomato per la ricostruzione unghie. Le clienti possono scegliere tra l’allungamento parziale e la ricostruzione totale, e tra la tecnica delle tips e quella del gel. Dopo la ricostruzione, si può optare per uno smalto french classico o per uno smalto colorato semipermanente, che assicura unghie in ordine per almeno 3 settimane.

Avete mai provato la ricostruzione unghie a Modena? Il momento giusto per rendere splendide le vostre mani è adesso!

https://www.groupon.it/offerte/modena/unghie