GrouponMag

Rilassarsi alle terme in Italia

Scritto da | 18.8.2015 |

Rilassarsi alle terme in Italia

Un anno di lavoro, una stanchezza che sembra insuperabile e un caldo davvero insopportabile? A volte basta poco per rimettersi in sesto e spesso anche solo con una giornata alle terme ci si riesce a rilassare, lontani dalla calca e dalla folla. L’Italia è ricca di sorgenti termali che sorgono più o meno vicine alle grandi città dove trascorrere qualche ora, una giornata o anche un’intera vacanza. Scopri con noi alcune delle strutture più interessanti da provare questa estate.

Ischia Terme

Parco Termale Tropical a Sant'Angelo d'Ischia

Situato nella splendida baia di Sant’Angelo, il Parco Termale Tropical a Sant'Angelo d'Ischia è uno dei più famosi e conosciuti tra gli amanti delle terme. Qui ti offriamo la possibilità di acquistare un ingresso per 2 persone a 24,99 euro invece di 50 euro che comprende bagni termali, spogliatoio, sdraio, ombrellone e lettino, piscina idromassaggio, sauna e grotte romane. Con lo stesso coupon puoi trascorrere una notte all’hotel La Palma con uno sconto del 20%.

Salice Terme

Lido di Salice Terme

In provincia di Pavia, il Lido di Salice Terme è un vero e proprio paradiso per chi resta a Milano ad agosto e anche per chi decide di programmare le proprie vacanze in zona. Con uno sconto del 51% sul prezzo pieno, cliccando qui si ha diritto ad acquistare l’offerta che include ingresso in piscina, anche con lettini, ombrellone e light lunch

Terme Lunigiane

Parco Termale Acquaviva-Terme Luigiane

Ideale per staccare dalla routine, il Parco Termale Acquaviva-Terme Luigiane è il massimo quando si parla di relax e benessere con le sue tre piscine termali calde, idromassaggi, turbodocce e altro ancora. Clicca qui per accedere all’offerta e acquistare uno o più ingressi giornalieri con uno scontro del 45% sul prezzo pieno.

Sirmione

Terme di Sirmione

Situato nel centro storico di Sirmione, sul Lago di Garda, il Centro Benessere Termale Aquaria è ideale per chi cerca una pausa di benessere e relax. L’offerta, prenotabile da qui, comprende l’accesso alle piscine termali con lettini effervescenti, idromassaggi, percorso vascolare, piscina d’acqua dolce fronte lago, saune (finlandese e soft) e bagni di vapore, docce emozionali e fiotto, Stanza del Sale, Sala della Musica e del Cielo Stellato.

{}