
Quando dobbiamo comprare qualcosa per il nostro corpo e la nostra bellezza dove andiamo? È ormai abitudine andare direttamente nei grandi centri commerciali o nelle immense
profumerie della nostra città come Sephora o Douglas tutte le volte che desideriamo gratificarci con qualcosa che ci renda più belle.
Dai profumi alle creme per il corpo passando per il make up, spesso come automi ci dirigiamo in questi store e procediamo all’acquisto senza essere consigliate al meglio, magari supportate solo dai consigli scovati sul web o perché no, dalla nostra vlogger di riferimento che ne ha parlato su youtube.
Ma sappiamo veramente cosa è adatto alla nostra pelle e quali sono i prodotti must-have che non possono mancare nel nostro personale beauty-case?
Da qualche anno ho riscoperto il piacere della “bottega” dove si ha un contatto diretto con le persone e i consigli sono mirati e ben precisi. Proprio per questo voglio presentarvi la
Profumeria Rina di Bari.

La proprietaria è Katia Lopez, una signora gentilissima e sempre perfetta nelle sue mise e nei modi, che saprà consigliarvi per davvero sui prodotti più adatti a esaltare la vostra bellezza; la profumeria
è stata aperta nel 1944 ed oggi è gestita dalla terza generazione Lopez, con ben due punti vendita a Bari.
Tra i brand presenti all’interno dei due centri ci sono Lancôme, Helena Rubinstein, Clarins, YSL e tantissimi altri marchi famosissimi nel mondo, con una serie di new entry esclusive e di successo di accessori moda.
Da circa due stagioni inoltre all’interno dei punti vendita potete trovare capi per il mare e abbigliamento intimo.

Che dire, una profumeria fuori dai generis sempre alla ricerca di novità da proporre e sempre attenta alla tradizione.
Profumeria Rina
Via Argiro, 50
Telefono: 0805242741