GrouponMag

San Valentino, i regali per stupire la tua Lei

Scritto da VERUSCHKA DERIU | 11.1.2016 |

San Valentino, i regali per stupire la tua Lei

Il 14 febbraio si avvicina e gli innamorati di tutto il mondo si preparano a festeggiare l'amore nel giorno San Valentino. Quale occasione migliore per prenotare una cena a lume di candela, oppure organizzare una serata speciale o scegliere con cura il regalo perfetto per la vostra amata? Se avete già depennato dalla lista il classico e intramontabile mazzo di rose rosse e regalate scatole di cioccolatini durante tutto il resto dell'anno senza che ci sia una festa di mezzo, abbiamo selezionato per voi qualche idea per trovare il regalo giusto per la vostra dolce metà.

Un weekend romantico

Una piccola fuga romantica in una delle tante meravigliose città italiane, per scoprire passeggiando mano nella mano cosa si può vedere per le strade della splendida Firenze, tra le Calli veneziane o rimanere ammaliati dalle meraviglie a cielo aperto disseminate per tutta Roma. Se invece avete voglia di rendere il regalo ancora più speciale, una capitale europea è quello che fa per voi, Parigi e la sua Tour Eiffel a fare da splendida cornice alle vostre foto ricordo, oppure una breve fuga a Londra con mini crociera e cena a lume di candela sul Tamigi.

Love

Una sera a teatro

Una piccola scatola rossa con all'interno due biglietti in prima fila per uno spettacolo teatrale o un concerto. Date uno sguardo alla programmazione nei teatri della vostra città e cercate una "piece" adatta alla serata e che vi ispiri, magari qualcosa di romantico e a tema con la festa degli innamorati. Per concludere la serata nel migliore dei modi, potete prenotare la cena in un piccolo ristorante vicino al teatro.

Percorsi benessere per due

I centri benessere, soprattutto in questo periodo, offrono pacchetti "per due persone" per trascorrere una serata rilassante e allo stesso tempo romantica. Spesso al percorso è abbinato anche il pernottamento in hotel con colazione in camera il giorno dopo. Niente di più piacevole che trascorrere una giornata con la persona amata coccolati da massaggi e ritemprati da un lungo bagno in una piscina con idromassaggio.

amore

Un gioiello

San Valentino può essere il momento perfetto per un regalo importante e prezioso come solo un gioiello può essere. Non avrete che l'imbarazzo della scelta: oro giallo, oro bianco, un ciondolo a forma di cuore, una collana, un bracciale con un pendente per ogni anno d'amore, un paio di orecchini o qualcosa di ancora più speciale come il simbolo d'amore per antonomasia: il solitario!

Un accessorio

Borse, portafogli, scarpe, foulard; se la vostra dolce metà ha una passione sfrenata per la moda con un regalo come questo la farete sicuramente felice. Osservate bene il suo stile, tenete a mente i suoi gusti e i suoi capi preferiti mentre scegliete la cosa perfetta per lei. In questo modo sarete in grado di trovare l'accessorio adatto ai suoi gusti.

Hotel romantico

Una lettera d'amore

Sarà anche "demodé" e potrà far sorridere molti uomini, ma una lettera d'amore sa sempre arrivare dritta al cuore di una donna. Scegliete una carta da lettere pregiata, prendete una penna stilografica e mettete nero su bianco i vostri sentimenti e raccontatele perché vi siete innamorato di lei. Una lettera d'amore sarà senza ombra di dubbio un regalo in grado di rendere indimenticabile questo San Valentino.

Dichiara Amore

Articoli correlati
San Valentino: 5 idee per regali belli e low cost
Tanti spunti per un San Valentino perfetto
5 idee originali per San Valentino

Veruschka Deriu
Scritto da Veruschka Deriu Veruschka Deriu
{}