GrouponMag CATANIA

Shiatsu a Catania al centro Shia-Do dove farsi massaggiare e non solo

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 3.2.2016 |
Shiatsu a Catania al centro Shia-Do dove farsi massaggiare e non solo

Stanchi di farvi massaggiare in spiaggia? Stanchi di sopportare inauditi dolori alla schiena che a volte non vi fanno neanche muovere? Tutti lo siamo ma la soluzione esiste: il massaggio shiatsu, questa particolare tecnica di derivazione orientale che consiste in una pressione con le dita sulle zone da trattare.

Il massaggio stimola il sistema nervoso e si basa su quattro pilastri che regolano il nostro organismo: la postura, il respiro, la pressione e la perpendicolarità. Non è un caso, quindi, che a praticare lo shiatsu debbano essere solo e soltanto mani esperte altrimenti si rischia di non ottenere nessun risultato o, nella peggiore delle ipotesi, di peggiorare la situazione.

A Catania esiste un centro dove il massaggio shiatsu è eccellenza e trattato come tale: Shia Do. Non si tratta di un centro estetico/benessere propriamente detto ma di una vera e propria associazione di stampo orientale dove si praticano tante attività diverse, tra cui appunto lo shiatsu, a scopi terapeutici.

shiatsu

Contattandoli e andandoli a trovare è possibile ricevere un check-up personalizzato che si basa su postura, respirazione e chiaramente anche età e, partendo da questa valutazione, gli operatori propongono il numero di massaggi shiatsu più indicati per sistemare la situazione.

Accanto allo shiatsu si possono anche praticare altre arti tra cui il Do-In, una serie di "esercizi" grazie ai quali migliorare il proprio corpo e sentirsi meglio: unire il DO-In allo shiatsu rimette in pace con il mondo, dicono da Shia-Do.

Interessante anche l'offerta sui corsi: se volete imparare l'arte giapponese dello shiatsu qui potete farlo seguendo un corso triennale che vi catapulterà dal sdraiati sul lettino a massaggiatori professionisti.

Massaggio shiatsu spalle

Il centro organizza attività di diverso tipo: Yoga, Tai chi, Reiki, Danza del ventre volti a ritrovare un certo benessere mentale e corporeo.

Se volete provare contattateli, fatevi massaggiare ed iniziate ad entrare in un mondo fatto di odori, sapori e profumi magici... e se nel frattempo volete avere maggiori informazioni sul massaggio shiatsu potete approfondire l'argomento cliccando qui.

Shia-Do

Viale regina Margherita, 33

Telefono: 3460921927 /3385929066

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}