GrouponMag NAPOLI

Shopping di lusso a Napoli con Private luxury shopping

Scritto da FABRIZIA SPINELLI | 4.11.2014 |
Shopping di lusso a Napoli con Private luxury shopping

Chi l'ha detto che per dedicarsi allo shopping di alto livello bisogna trovarsi in via Montenapoleone, agli Champs Elysées, o sulla Fifth Avenue?

Le strade più esclusive di Napoli non hanno nulla da invidiare a quelle di Milano, Parigi o New York, ed è proprio per questo che il capoluogo partenopeo punta a diventare capitale del lusso e della moda grazie al progetto "Private Luxury Shopping in Naples".

Il servizio prevede un tour della durata di tre ore con autista privato all'insegna dello stile e del gusto, ideato per tutte quelle persone che hanno una vera e propria passione per lo shopping.

Gucci

Autisti personali e esperti assistenti accompagneranno i clienti a visitare le boutique delle migliori marche dell'alta moda italiana e internazionale e saranno in grado di guidarli tra le griffe più in voga del fashion system.

Chi decide di vivere questa esperienza viene trattato in maniera del tutto esclusiva: sarà accolto con un occhio di riguardo dalle boutique che hanno aderito al progetto, gli sarà riservata la possibilità di effettuare visite in orari di chiusura al pubblico, durante le quali gli verrà offerto un cocktail di benvenuto e avrà a propria disposizione tutta la competenza e l'attenzione di un addetto alle vendite.

Private Luxury Shopping in Naples è del tutto gratuito per i clienti e per agevolare i turisti di passaggio per la città e inoltre offre la posibilità di usufruire di un personal assistant in lingua, che avrà anche il compito di prelevare il cliente direttamente in albergo, dalle navi di crociera o da yachts privati.

Burberry

Gli obiettivi di questo progetto sono diversi: offrire un servizio di lusso a chi ha voglia di vivere la città in modo esclusivo, far aumentare l'affluenza di visitatori nelle boutique coinvolte e quello di internazionalizzare Napoli.

[Le immagini non rappresentano necessariamente le boutique coinvolte nel progetto]

Articoli correlati
Rubinacci Napoli: la sartoria su misura da uomo
Moda e bellezza a Napoli
Fare shopping e passeggiare alla Galleria Umberto di Napoli

Cosa mi metto?
Scritto da Fabrizia Spinelli Cosa mi metto?
{}