Menu principale Apri la barra di ricerca

Spa per Lui e per Lei

25 lug 2018

Quale migliore occasione di San Valentino per prenderti cura del tuo partner (e di te stessa)? Regala al tuo lui qualcosa di cui ha bisogno oltre a qualcosa che vuole.

Per aiutarti a decidere cosa regalare, i nostri ricercatori hanno lavorato sodo per capire quali trattamenti Spa preferiscono i nostri clienti. Ecco i nostri risultati, giusto in tempo per la festa più romantica sul calendario.

Per Lei

couple-getting-massage

Massaggio di coppia

Probabilmente la tua ragazza ha già prenotato tutti i tipi di massaggio. Ma ce n’è uno che non ha ancora fatto perché richiede 2 persone. Prenota un massaggio di coppia, ideale per combinare un appuntamento romantico e una sessione di meritato relax.

woman-getting-facial

Trattamento viso multistep

Mentre i massaggi e altri servizi Spa hanno benefici per la salute, i trattamenti per il viso sono puramente un acquisto di bellezza. Ma è proprio questo che lo rende un regalo così fantastico per San Valentino. Questo farà sentire speciale la tua dolce metà e i benefici lo dimostreranno.

Consiglio: acquista un trattamento generico e lascia che sia lei a decidere il tipo di trattamento desiderato, non usare parole come “acne” o “invecchiamento”.

woman-getting-massage-with-spa-package

Pacchetto completo

Vuoi vincere nel giorno di San Valentino? I pacchetti benessere includono generalmente un massaggio e un trattamento viso, oltre a servizi aggiuntivi che vanno da mani-pedicure all'aromaterapia. Così facendo le stai regalando tutto quello che vuole. Non è questo il motivo di San Valentino?

Per Lui

man-getting-deep-tissue-massage

Massaggio intenso

Così come un panino ha un sapore migliore quando lo prepara qualcun altro, un massaggio è migliore quando qualcuno lo paga per te. Gli uomini hanno meno probabilità di prenotare da soli un massaggio e ancora meno probabilità di sceglierne uno rilassante. Prendi in considerazione un massaggio dei tessuti profondi o per tutto il corpo, progettati per lenire il fastidioso dolore alla schiena o alleviare lo stress.

man-getting-reflexology

Riflessologia plantare

La riflessologia produce effetti analoghi per alleviare il dolore e lo stress di un massaggio ma non richiede di spogliarsi completamente. Il terapeuta manipola aree specifiche di mani, piedi e orecchie per alleviare la tensione e ripristinare l'equilibrio in altre parti del corpo. Questa tecnica è la scelta ideale per uomini che potrebbero essere timidi o sono alle prime armi.

man-lying-down-in-sauna

Sauna o bagno turco

Una sessione di sauna o bagno turco è il regalo ideale per coloro che non amano particolarmente le Spa e preferiscono avere il controllo dell’esperienza. È possibile utilizzare il costume o un asciugamano e restare per tutto il tempo desiderato. L’aria calda e secca della sauna o l’umidità del bagno turco, portano il corpo a rilassarsi, alleggerire la tensione nel corpo e nella mente, pulire la pelle e combattere i malanni.