GrouponMag

Stare bene come a casa: Groupon per il Fatebenefratelli

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 11.3.2015 |
Stare bene come a casa: Groupon per il Fatebenefratelli

Una madrina d'eccezione, Maddalena Corvaglia, e un progetto volto a sostenere la realizzazione della Casa Pediatrica dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano: è questo il focus della nuova iniziativa di Groupon.it, "Stare bene, come a casa".

La campagna è online fino al 5 aprile e su questa pagina dedicata sul sito è possibile trovare tutte le offerte relative al settore salute, benessere e medicina estetica. Per ogni coupon acquistato, Groupon devolverà 2 euro alla Casa Pediatrica. Ogni offerta che aderisce al progetto, è segnalata con il logo della struttura.

Dopo un intervento di restauro reso possibile grazie all’utilizzo di fondi pubblici e al contributo di numerose azienda tra cui proprio Groupon, La nuova Casa Pediatrica del Fatebenefratelli è un reparto tecnologico ed innovativo di primissimo livello, progettato e realizzato a misura di bambino.

Tra le grandi novità spicca sicuramente il progetto “Arte come Terapia”, nato da un’idea di Donata Berger, che ha pensato di coniugare arte e solidarietà sotto lo stesso comune denominatore, coinvolgendo diversi artisti e designer tra cui Elio Fiorucci, Alessandro Mendini e Gianni Veneziano. Ognuno di essi, secondo il proprio stile ed il proprio linguaggio artistico, è intervenuto sulle pareti delle stanze di degenza e su alcune aree comuni del reparto.

Stare bene come a casa

Le strutture aderenti all'iniziativa sono localizzate su tutto il territorio italiano e sono riconoscibili dal bollino apposito: basta semplicemente selezionare la città di proprio interesse nel menù in alto per trovare le strutture da prenotare.

Bollino Stare Bene

Basta semplicemente selezionare la città di proprio interesse nel menù in alto per trovare le strutture da prenotare.

L’iniziativa Stare bene, come a casa fa parte delle campagne di Groupon Community, il canale solidarietà di Groupon che sostiene le organizzazioni no profit italiane. In poco più di 3 anni di attività Groupon Italia, grazie al contributo dei suoi clienti e dei partner, ha raccolto più di 380.000 euro per progetti solidali e sociali.

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}