GrouponMag TORINO

Torino, i locali gay da frequentare assolutamente in città

Scritto da MICHELA CALCULLI | 12.11.2015 |

Torino, i locali gay da frequentare assolutamente in città

Sei torinese oppure hai deciso di trascorrere qualche giorno nella splendida capitale sabauda? Per la serata, dall'aperitivo a notte fonda, ecco quattro locali/eventi LGBT che non devi assolutamente perderti.

Il Bene e il Male Pub

Il Bene e il Male Pub rinasce dalle ceneri de Il Male dopo un periodo di stop. Locale famoso per un programma settimanale fatto di serate a tema e per i concorsi di bellezza. A differenza de Il Male, la nuova gestione propone serate aperte a tutti e non esclusivamente gay-friendly.

Il Bene e il Male Pub, Via Lombardore, 10. Tel: 3773233324

Nightlife

Loud Club

La nostra serata prosegue e approdiamo al Queever, non un locale, ma un appuntamento settimanale per il mondo LGBT torinese. Solo ed esclusivamente di domenica sera presso il Loud Club. Durante la serata Queever si balla, si canta e si assiste allo show in cartellone. Fondamentali il sito e la pagina Facebook per tenersi aggiornati sugli eventi proposti.

Serata Queever c/o Loud Club, Via Paolo Sacchi, 65. Tel: 3407616512

Centralino Club

La notte è lunga e passiamo al Centralino Club, che ha quarant'anni ma non li dimostra. Il venerdì e la domenica al Centralino si parla e si balla LGBT. Il venerdì c'è Bananamia, la folle serata gay nella quale potrete essere coinvolti addirittura in un Fitenss Party con tanto di scaldamuscoli. La domenica invece abbiamo la serata gay/lesbo & friends.

Centralino Club, Via delle Rosine 16. Tel: 0118174821

musica

Queen Forever

Chiudiamo il nostro giro di locali con il Queen Forever. Famoso per gli spettacoli di drag queen e per l'animazione dei Queenboys, non può mancare nel carnet. Il Queen Forever ospita spesso concorsi per drag queen, ultimo in ordine cronologico il Drag Factor con la selezione per il Nord Ovest, e l'ingresso è spesso scontato o gratuito per donne e under 25.

Queen Forever, Via Principessa Clotilde, 82. Tel: 0114732301

Articoli correlati
Come trascorrere una serata romantica a Torino
Palestre a Torino: i 5 indirizzi imperdibili
Idee su cosa fare a Torino

Michela Calculli
Scritto da Michela Calculli Michela Calculli
{}