GrouponMag NAPOLI

Trattamenti estetici di qualità da Riviera di Chiaia 33 a Napoli

Scritto da FABRIZIA SPINELLI | 10.9.2014 |
Trattamenti estetici di qualità da Riviera
di Chiaia 33 a Napoli

Diventare mamma è una delle esperienze più belle in assoluto, cambia le persone nel profondo, ma ahimè, spesso anche all'esterno. Quattro mesi dopo la nascita della mia bimba, posso dire di essere tornata al mio peso di partenza ma nonostante i kg sulla bilancia siano gli stessi, sono visibili i segni dei grandi cambiamenti che il mio corpo ha affrontato nell'ultimo anno: i tessuti hanno perso elasticità, e sono comparse tante piccole smagliature.

Per cercare una soluzione a questi inestetismi e perchè no, ad uno dei più grandi nemici di noi donne, ovvero la cellulite, ho deciso di rivolgermi ad un centro di bellezza specializzato e serio, che accoppiasse alla ricerca dell'estetica anche le competenze della medicina. Sin dal primo colloquio telefonico con Riviera di Chiaia 33 lo staff si è dimostrato molto cordiale e dispodibile nel darmi informazioni, nel risolvere i miei dubbi e nell'indirizzarmi verso le tecniche più utili per me.

studio bellezza

Un volta giunta al centro, una dottoressa mi ha accolta e mi ha illustrato le varie possibilità, descrivendomi in modo esaustivo e dettagliato i trattamenti di ultima generazione offerti dalla struttura, e mostrandomi i macchinari all'avanguardia adoperati. Per le smagliature mi è stata proposta una soluzione che prevede l'uso della tecnologia trifractional, che penetra con tre impulsi in tre diverse profondità della pelle stimolando il naturale meccanismo di guarigione cutaneo, ricreando così un tessuto sano.

Per quanto riguarda il tono della pelle, nonostante il centro si occupi anche di chirurgia estetica (e quindi di liposcultura, addominoplastica, e lifting della cute addominale) mi è stato sconsigliato una soluzione di questo tipo, poichè ci sono buone probabilità che la mia pelle ritorni definitivamente al suo stato originario aspettando ancora qualche altro mese. Questo parere sincero mi ha dato modo di apprezzare l'onestà e la serietà della struttura.

Infine mi sono stati spiegati i diversi metodi usati per sconfiggere la cellulite: la mesoterapia, il peeling, la radiofrequenza tripolare (che prevede tonificazione, rassodamento, detossinazione e drenaggio linfatico) e la criolipolisi.

anticellulite

Riviera di Chiaia 33 si è dimostrato un ottimo punto di riferimento per la remise en forme e non solo, che grazie alla sua esperienza e competenza aiuta i suoi clienti a trovare il benessere e l'armonia che desiderano.

Riviera di Chiaia 33
Riviera di Chiaia, 33 80121 - Napoli
Telefono: 081663949

Cosa mi metto?
Scritto da Fabrizia Spinelli Cosa mi metto?
{}