GrouponMag NAPOLI

Tre centri per una manicure perfetta in centro a Napoli

Scritto da ROSSELLA PADOLINO | 3.3.2014 |
Tre centri per una manicure perfetta in centro a Napoli

Tra tutto ciò che una donna reputa irrinunciabile nella sua vita, oltre a borse e scarpe, c’è sicuramente la manicure. Le mani, si sa, sono sempre in vista ed un biglietto da visita importante, ed è per questo che le donne amano prendersene cura e cambiare look alle proprie unghie a seconda dell’occasione. Giunge dai lontani States la moda della nail art, che ha reso quella della manicure una passione ancora più grande per tutte le donne, giovani o adulte. Tuttavia, alcune per mancanza di tempo altre di abilità non riescono sempre a soddisfare il bisogno di una manicure fai da te ed è così che fuggono dall’estetista. A Napoli, un po’ per tradizione un po’ per culto dell’estetica, le donne sentono ancora di più questa esigenza. Oggi quindi vi darò dei suggerimenti su alcuni dei migliori centri estetici in a Napoli cui recarvi per una manicure a dir poco sensazionale... o semplicemente molto rapida.

Ho selezionato tre beauty center in diverse zone di Napoli, in particolare posizionati in quartieri brulicanti di uffici o prettamente residenziali per chi nella pausa pranzo vuole correre a dare una sistematina alle proprie unghie o per chi ha bisogno di un valido riferimento vicino casa.

Il primo centro è Mani di Fata, un centro che fa parte di una catena di beauty center, e si trova in Via Ponte di Tappia, traversa della famosa Via Toledo. Il centro si caratterizza per il colore rosa che caratterizza l’arredamento ed il personale gentile ed accogliente saprà subito mettervi a vostro agio. Vi consiglio, qualora pensiate di fare un beauty-stop nella pausa da lavoro o una sosta durante lo shopping, di telefonare in anticipo così da prenotare la vostra manicure e non rischiare di restar senza. Nei centri Mani di Fata oltre alle manicure basiche troverete anche una notevole gamma di servizi e trattamenti come ricostruzioni unghie, depilazioni, infoltimento delle ciglia etc.

Un altro centro estetico molto rinomato è il Balato Center in via Settembrini 30 ad angolo con Via Duomo. La zona è centralissima ed il team altamente specializzato (con attestati internazionali di nailart ) riuscirà ad esaudire tutti i vostri capricci glam per delle unghie sempre curate e alla moda. Anche in questo centro,non essendo esclusivamente dedicato alla nail care, troverete un’ampia gamma di trattamenti beauty sia per il corpo che per il viso. Inoltre il team Balato è estremamente qualificato anche nel make-up, sia fotografico che nuziale.

Il terzo ed ultimo centro estetico che vi consiglio di visitare almeno una volta per una manicure ad hoc è il Papis che ho scoperto proprio grazie ad un’offerta su Groupon: uno dei centri più grandi e “attrezzati” della catena è quello sito in Via Domenico Fontana 61, al Vomero. La strada per arrivare è molto piacevole e quasi all’arrivo vi troverete su un ampio belvedere che affaccia sull’intera Napoli, uno spettacolo! Una volta entrati in questo enorme centro, tutto bianco e arredato in modo molto minimal, sarete accolte alla reception da una receptionist che vi introdurrà al centro prendendosi letteralmente cura di voi. Il centro è davvero molto ampio e diversificato. Inoltre potrete trovare diversi punti della catena in giro per Napoli e vi consiglio di iscrivervi alla loro newsletter per essere sempre informati su offerte e scontistiche particolari.

The Fashion Twice
Scritto da Rossella Padolino The Fashion Twice
{}