GrouponMag NAPOLI

Trip Napoli, tra Brunch e Aperò con vista

Scritto da MENA SANTORO | 2.7.2015 |
Trip Napoli, tra Brunch e Aperò
con vista

Siete alla ricerca di un locale carino ed alternativo dove trascorrere una bella serata tra amici? Allora il Trip è il posto che fa per voi! Situato nel rinomato quartiere di Via Chiaia, in Via Martucci, è uno dei posti più in voga di Napoli.

Trip Napoli

Al Trip “ogni stanza vive, ogni giorno può succedere qualcosa di diverso”. Questo spazio creativo è organizzato come una vera e propria casa, originale e un po’ vissuta. Si respira un’ atmosfera calda e familiare grazie ai comodi divani in pelle scura, una cucina anni ’60, con l’immancabile frigo Smeg, ed una sala multimediale con maxi-schermo. L’intento è quello di coccolare gli ospiti facendoli sentire a casa e devo dire che ci riescono benissimo. 

Dalla musica ai brunch, dai corsi di critica cinematografica alle feste a tema, il Trip è soprattutto un punto d’incontro. Un mix di sapori, culture e divertimento a tutte le ore! Potrete rilassarvi a pranzo prendendo parte al Brunchissimo, pasto a buffet dove gustare i manicaretti della casa, comprensivo di dolce ed aperitivo; al Milkshake, con la sua atmosfera cool, a suon di musica; il Cheapster Market, un vero e proprio evento che nasce con l’idea di un mercatino, dando l’opportunità a giovani stilisti, artigiani, artisti di mostrarsi e vendere le loro creazioni. A voi il gusto di scoprirli tutti!

brunchissimo

Il mio format preferito? Il Room & Suite. Se siete dei romanticoni e volete far colpo sulla vostra dolce metà è l’evento ideale per voi. Musica anni ’20 – ’30, luci soffuse, dolci e cocktail per un sabato da leoni! Si svolge 1/2 sabato al mese. E come non parlare delle feste a tema. Strepitosa è la serata anni ’60, dove i pois e il rock & roll la fanno da padrone. I menù sono stagionali e i prodotti di qualità. I prezzi sono un po’ alti, ma in linea con gli altri locali della zona e, comunque, adeguati all’offerta proposta.

Il punto di forza del Trip? L’Aperò con vista. In estate potrete sorseggiare il vostro drink sulla meravigliosa terrazza panoramica dell’Hotel Royal Continental di Napoli.

Il Trip pensa proprio a tutti. Ottimo per i giovani ma anche per famiglie con bambini. Numerose sono le attività ludiche, i laboratori creativi, il campus estivo di 3 settimane per i bimbi tra i 6 e 7 anni. Pronti per l’Happy Hour?

Trip
Via Giuseppe Martucci, 64 
Tel: 081 19568994 



Mena Santoro
Scritto da Mena Santoro Mena Santoro
{}