GrouponMag BARI

VisionOttica Caradonna Modugno, il concept store degli occhiali

Scritto da FLAVIA DE FILIPPIS | 24.9.2014 |
VisionOttica Caradonna Modugno, il concept store degli occhiali

Avreste mai pensato che un ottico amasse così tanto il suo lavoro da far nascere un blog che parli esclusivamente di passioni e occhiali?

E' quello che è successo a Nico Caradonna, titolare del centro VisionOttica Caradonna a Modugno e anche blogger a tutti gli effetti con il suo Visionemotion.

 Il progetto in questione vuole essere, infatti, uno spazio libero dove trovare le ultime novità su tutto quello che riguarda il mondo dell’ottica fashion. A ognuno il suo stile insomma!

Ovviamente Nico non si ferma qui e partecipa a numerosissime fiere di settore che sono poi “raccontate” nel suo blog e prendono poi vita e forma nel suo negozio.

Nico Caradonna

VisionOttica Caradonna è, infatti, un centro dove fermarsi e riflettere su quello che le lenti possono trasmetterci e comunicare agli altri.

Attentissimo verso il concetto di “innovazione” esteso sia alle montature che alle lenti a contatto e oftalmiche, con una propensione al cambiamento elevatissima, che negli anni ha dato grandi risultati, il personale del centro vi seguirà passo per passo nella scelta dell’occhiale giusto.

Dietro ciascun marchio scelto da Nico, c’è una vera e propria filosofia: “Dopo un’accurata riflessione”, spiega il titolare, “faccio prima uno studio del progetto brand e in fiera incontro i designer… se quello che ho letto in precedenza corrisponde a quello che tocco concretamente, il brand entrerà a far parte della famiglia VisionOttica Caradonna”.

Nico in negozio si occupa in particolare proprio delle montature da presentare il cliente e non solo vistoche organizza una serie di eventi e incontri che legano l’arte all’accessorio. Parliamo di MyPerception, una rassegna di Arte contemporanea vissuta attraverso i cinque sensi.

Caradonna negozio Modugno

“Da profondo appassionato di tecnologia, ho sempre sognato di costruire uno spazio mio dove poter condividere idee e pensieri, per questo negli ultimi anni ho studiato nel dettaglio le potenzialità del digitale ed ho deciso di usare la rete per creare una community che condividesse il mio amore smisurato nei confronti degli occhiali. Spero di riuscire a trasmettere il mio senso di design, la mia voglia di crescere e di contribuire allo sviluppo di un mercato che in Italia, come all’estero, può e deve crescere ancora e ancora”, dice.

Spero di aver solleticato la vostra curiosità e avervi trasmesso l’amore di un giovane professionista verso il suo lavoro e la sua più grande passione.

VisionOttica Caradonna
Corso Vittorio Emanuele, 67,
70026 Modugno (Bari)
Tel: 0805365398

Altre risorse utili
Idee per lo shopping a Bari
Offerte ottica a Bari
Atelier 27 a Bari

Flavia De Filippis
Scritto da Flavia De Filippis Flavia De Filippis
{}