Nessuna nuova notifica

Spa Hotel Firenze

Via Valerio Flacco 74, Abano Terme, Provincia di Padova 35031 Indicazioni stradali

Offerte (2)

Dai nostri Editor

Spa Hotel Firenze è un ambiente tranquillo e familiare, ideale per una vacanza all'insegna del benessere e del relax. L'hotel è dotato di un proprio centro termale per la cura fangoterapica e inalatoria con 2 piscine, interna ed esterna, comunicanti e dotate di postazioni idromassaggio, oltre a un'area fitness, la Social Spa e l'esclusiva Personal Spa. Sauna finlandese, Laconicum, Calidarium, Frigidarium, Ninfea Calda, Tepidarium e una scelta di trattamenti benessere e bellezza per una giornata di lusso. La location, in pieno centro ad Abano Terme, invita alla scoperta del territorio tra città murate, ville venete, abbazie, castelli e percorsi nel verde dei Colli Euganei.

Questo deal è offerto da Gesal Srl. Contatti del partner: 049.8601588.

Commenti

Segnala | un anno fa
Abbiamo passato una splendida giornata, la camera di supporto è un'ulteriore comodità.
Segnala | un anno fa
Ottimo Personale disponibile e cordiale Passato una bella giornata di riposo e relax
Segnala | un anno fa
hotel pulito e accogliente con personale cordiale e preparato. Da rifare ...lo consiglio
Segnala | un anno fa
Area wellness pulita e nuova mentre le piscine sono un po’ più vecchie però tutto perfetto! Consiglio 👍🏻
Segnala | un anno fa
Tutto ok piscina piccola ma molto pulita e spa bellissima
Segnala | un anno fa
Ottimo in tutto se devo ricercare una pecca la piscina piccola e troppo profonda
Segnala | un anno fa
Hotel classico, un po' datato ma molto confortevole, piscina interna non molto grande ma carina, esterna normale forse il passaggio a 1.70 mt. È un po' alto, camere pulite e curate, cucina buona e personale molto cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato.
Segnala | un anno fa
Belle piscine, ottima spa, comoda la camera d'appoggio e molto gentile il personale.
Segnala | 2 anni fa
Ci siamo trovate bene e penso che ci ritorneremo!
Segnala | 2 anni fa
La nostra esperienza è limitata ad una giornata passata tra piscine termali e centro benessere. Hotel in ottima posizione, vicino al centro di Abano, dotato di ampio parcheggio privato e in buona parte ombreggiato. La stanza che ci hanno messo a disposizione era un pò piccola e priva di climatizzazione, ma per un day-use aveva comunque tutte le caratteristiche necessarie, ovvero spazio per cambiarsi, servizi igienici riservati e una doccia con abbondante acqua calda. Le due piscine interna ed esterna collegate non sono tanto grandi, ma comunque godibili, con tanto di lettini idromassaggio e docce cervicali. Ampio e apprezzabile il giardino esterno intorno alla piscina, attrezzato con lettini e ombrelloni, disposti tutto intorno alla piscina stessa e in mezzo al verde. La vera chicca di questo albergo è nella SPA, che è evidentemente stata rimessa a nuovo, dotata di sauna finlandese, bagno turco, calidarium, docce "emozionali" e di un'ampia zona relax con tra gli altri anche alcuni lettini riscaldati, dove è possibile godersi un momento di relax sorseggiando una buona tisana. Nel complesso l'esperienza è stata molto positiva, personale gentile e disponibile e ambiente in generale molto piacevole e rilassante. Senza dubbio consigliato.

Guardati intorno
Spa Hotel Firenze

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Spa Hotel Firenze.