SPA HOTEL TERME ROMA

Spa
Via Giuseppe Mazzini, 1, 35031 Abano Terme Via Giuseppe Mazzini, 1, 35031 Abano Terme Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
58% di 26 clienti lo consiglia

Deal (1)

Dai nostri Editor

Circondato dalle verdi colline di Albano Terme, l'elegante Spa dell'Hotel Terme Roma a 4 stelle propone esperienze wellness nella confortevole Spa e rigeneranti immersioni nelle piscine di acqua termale. Al piano terra la piscina interna “Romolo e Remo”, dotata di percorso Kneipp ed area idromassaggi, è collegata alla piscina esterna “Giunone” da un canale che consente rilassanti nuotate all’esterno anche nei mesi più freddi. Le piscine, a loro volta, sono collegate ad un ampio solarium per godere dell'azione benefica del sole. Una terza piscina termale è situata al quarto piano e regala agli ospiti una splendida vista panoramica sui Colli Euganei.

Commenti

250
8 suggerimenti
Verificato
Segnala | un giorno fa
Camera pulita e ordinata, spa con tutti i servizi e piscina termale interna ed esterna con idromassaggio, getti d'acqua e lettini.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 14 giorni fa
We really have nice time ..we like the pool its so warm and relaxing...hoping for the nxt time
È stato utile?
Verificato
Segnala | 15 giorni fa
Salve direi di si consiglitao, servizio ottimo, SPA distribuita bene, locali di ottima finitura, assistenza ok. Personale all'altezza, competente, professionale.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 22 giorni fa
bellissimo il posto, e la zona relax, un pò piccolino, ma c'è di tutto! bello bello bello x passare una giornata in vero relax
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Poca attenzione verso il cliente
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Prezzo esagerato rispetto alla qualità
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
L'hotel è carino ma l'ingresso alle terme non vale il prezzo. Il centro benessere è in un altro piano rispetto alle piscine pertanto si prende freddo a girar in accappatoio da un piano all'altro. Il centro benessere non aveva tutte le sale a disposizione. Le piscine: interna collegata con quella nell'esterno ma entrambe piccole e affollate. Parcheggio quasi inesistente, abbiamo parcheggiato fuori un po' lontani. il rapporto qualità prezzo non è vantaggioso.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
piscina piccola e troppo piena, spogliatoi minuscoli e senza privacy, corridoi lunghi e freddi per spostarsi dalla zona relax alla piscina, bisogna prendere 2 ascensori per arrivarci, e che dire dell'angolo del te con tisaniera vuota, ciliegina sulla torta macchina del caffè guasta.
È stato utile?

Guardati intorno
SPA HOTEL TERME ROMA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da SPA HOTEL TERME ROMA.