Nessuna nuova notifica

Cantina Josetta Saffirio

loc. castelletto 39, Monforte d'Alba, CUNEO 12065 Indicazioni stradali

Offerte (2)

Dai nostri Editor

Fondata nei primi del Novecento da Ernesto Saffirio e portata avanti con passione dalla figlia Josetta, la Cantina Saffirio è oggi gestita da Sara, figlia di Josetta, che ha raccolto il testimone delle generazioni che l'hanno preceduta. Immersa nell'incantevole paesaggio delle Langhe, Patrimonio dell'Umanità UNESCO, l'azienda produce vini di qualità con grande attenzione e profondo rispetto per la terra che coltiva. Dai classici Barbera e Nebbiolo all'austero Barolo, dal Nebbiolo Spumante Brut al raro Rossese Bianco, diverse sono le proposte che può vantare la Cantina. Inoltre, l'azienda organizza eventi come brunch, feste di compleanno, degustazioni di prodotti tipici in abbinamento ai vini e altre attività per famiglie.

Commenti

Segnala | 3 anni fa
Ottima cantina, Marco la nostra guida è stata davvero eccellente, la consiglierei a chiunque, elegante, raffinata e davvero ottima sia come qualità che come quantità.
Segnala | 3 anni fa
Bella la location e buona la degustazione. Consigliato
Segnala | 3 anni fa
Visita alla cantina molto interessante, bella la presentazione e degustazione impeccabile, forse, visto la qualità, varrebbe la pena assaggiare qualche vino in più! Esperienza da ripetere al più presto!
Segnala | 4 anni fa
Posto molto curato immerso in un panorama stupendo. Il personale molto gentile e competente vi accompagna all'interno di un viaggio di sapore che vale assolutamente la pena di sperimentare. Oltre al vino anche i formaggi e salami assaggiati sono davvero buoni.
Segnala | 4 anni fa
Interessante la visita guidata, spiegata altrettanto bene. Accogliente il personale addetto. Rilassante il luogo. Degustazione buona ma avrei aggiunto qualcosina in più comunque non male.
Segnala | 4 anni fa
LUOGO MERAVIGLIOSO. BELLA ESPERIENZA, LA SIGNORINA MOLTO GENTILE E PREPARATA. I VINI SONO MOLTO BUONI! CONSIGLIATO!
Segnala | 4 anni fa
tutto molto bello e interessante...trovata molta disponibilità e simpatia
Segnala | 4 anni fa
Bellissima esperienza, una piacevolissima domenica in un posto incantevole e rilassante. Piccola cantina famigliare immersa nel verde con una vista spettacolare nelle vigne. Ottimo il vino la storia della cantina e l'accoglienza, la ragazza che ci ha accompagnato nel giro della cantina molto competente, simpatica e sorridente. E' stata una bellissima sopresa e sicuramente oltre a consigliarla vivamente ci torneremo!!!!

Guardati intorno
Cantina Josetta Saffirio

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Cantina Josetta Saffirio.