lettera22

Ristorante
via almese 99, 10091 Alpignano via almese 99, 10091 Alpignano Indicazioni stradali
Questo posto non è stato valutato dai clienti
63% di 32 clienti lo consiglia
Questo locale è chiuso.

Vuoi qualcosa di simile? Vedi i deal collegati

Dai nostri Editor

Ad Alpignano, in provincia di Torino, il ristorante Lettera 22 propone una vasto menu di pietanze piemontesi, preparate con prodotti del territorio a chilometro zero, insieme ad una carta di vini provenienti dalle migliori cantine. Dalle verdure alle uova, fino alla specialità del locale: il tartufo, cucinato in tutte le sue accezioni, per una cena di coppia raffinata e gustosa.

Commenti

17 suggerimenti
Verificato
Segnala | 6 mesi fa
Ci sono stato per una cena a base di tartufo. Piatti particolari soprattutto i 2 antipasti. Servizio elegante e piatti curati anche nella presentazione. Personale professionale. Gentilezza da parte dei proprietari.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
benissimo
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
Locale suggestivo,cortesia e disponibilità. Il cibo è di ottimo livello e ben presentato. Scoperto grazie ad un coupon merita davvero di essere visitato nuovamente!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
antipasti discreti il resto da dimenticare . il tartufo , comprendiamo sia costoso , ma limitarlo a poche gocce di olio aromatizzato , in alcuni casi impercettibile , non è serio . Molto deludente , addirittura inferiore in valore al costo pagato . Da non consigliare assolutamente .
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
menu gourmet descritto come alla carta in realtá menu fisso con pesce azzurro difficile da digerire alla sera, la presentazione bella da vedere ma deludente nei sapori, peccato mi aspettatovo di piú. Se mi capita provero ancora una volta.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
Cibo da mensa aziendale
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
Il posto è carino con due laghetti accanto. Il locale è una grandissima pizzeria, affollatissima il sabato sera. Google ci ha lasciati all'incrocio con la statale, bisogna fare altri 3/4 km per raggiungere il posto. Per quanto riguarda il tartufo ne abbiamo visto tracce nel riso e nell'uovo, per il resto erano stati usati olio o burro "al gusto di". Personale cortese.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
locale molto carino e romantico. cibo buono e servizio buono.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
Ottimo servizio, ottima location e ottima qualità dei piatti. Da provare!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 mesi fa
Inizio col dire che forse non siamo capitati nella serata ideale: un po' a causa del fatto che il nostro tavolo era ad un metro dal duo che cantava dal vivo quella sera (peraltro anche bravi, ma impossibile parlarsi dopo l'inizio dell'esibizione) e che era presente una tavolata rumorosa e piuttosto cafona non era certo in sintonia con l'impostazione del locale, che mi pare si voglia presentare come curato nell'ambiente e nelle proposte culinarie. Per quanto riguarda il menù Groupon assolutamente deludente: blonde di zucca discreta, ma l'aggiunta di lardo non ci stava proprio, creme noir di funghi da dimenticare. Primi (risotto e taglierini) anonimi, secondi (stracotto e uovo) da stendere un velo. Buona la panna cotta al basilico e il caffè. Principe del menù doveva essere il tartufo (nero ovviamente). Tartufo appena accennato su antipasti e primi, non pervenuto con i secondi (tra l'altro con lo stracotto che abbinamento sarebbe stato?). Oltretutto aggiunta di essenza al tartufo, abbastanza nauseante e di difficile digestione. Insomma, di sicuro non ci torneremo. Il personale è gentile e il servizio buono, ma piuttosto di lanciarsi con proposte ambiziose (tartufo) o esperimenti culinari discutibili (uovo "spugnoso") forse sarebbe meglio proporre piatti più tradizionali, ma fatti bene. Peccato perché la location è carina.
È stato utile?

Guardati intorno
lettera22

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da lettera22.