Informazioni su Fratelli La Bufala Milano
Franchising nato nel 2003 dalla passione e dal sogno di 3 fratelli salernitani, Giuseppe, Antonio e Gennaro, nel corso degli anni Fratelli La Bufala è diventato famoso a livello mondiale con oltre 100 punti vendita presenti nei vari continenti. Fin dagli esordi, Fratelli La Bufala ha puntato a dare un’immagine di sé legata alla genuinità dei prodotti della terra, con l’obiettivo di diffondere non solo la mozzarella e la carne di bufala, ma anche altri prodotti della tradizione campana. Nel menu si trovano infatti, oltre alle pizze napoletane, anche pasta, specialità campane, insalatone e dolci tipici.
I valori della società sono innumerevoli e tra questi spiccano efficienza, fantasia, tempestività, senso di appartenenza, qualità, lavoro di squadra, eco compatibilità, impegno nel sociale. Funzionale è il servizio di doggy bag, contro lo spreco: facendo una semplice richiesta al cameriere è infatti possibile portare a casa ciò che non si è riuscito a consumare al ristorante.
Ognuno dei ristoranti Fratelli la Bufala regala un'esperienza unica, senza mai allontanarsi dall'idea del brand e dalle caratteristiche principali del franchising, come le immagini e i colori mediterranei che sono i protagonisti in tutte le location.