Locanda San Martino (Trento), Cavizzana

Locanda San Martino (Trento), Cavizzana4.11
64 reviews

Informazioni su Locanda San Martino (Trento)

La Locanda San Martino si trova a Cavizzana, situata a breve distanza dal Parco Nazionale dello Stelvio e dalle piste di sci, immersa nel verde della campagna rurale. L'atmosfera del locale è intima e retrò e la cucina è di stampo tradizionale, con tutti i sapori del territorio e una vasta scelta di materie prime di qualità. La struttura dispone inoltre di ampie e confortevoli camere dove poter pernottare e una fattoria nella quale produce artigianalmente specialità tipiche, come i genuini salumi fatti in casa.

Questo deal è offerto da Franceschi Fabrizio. Contatti del partner: tel. 0463.900222.

Recommended For You

Recensioni dei clienti di Groupon

4.11
64 valutazioni Groupon
Recensioni verificate al 100%

Tutte le recensioni Groupon provengono da persone che hanno utilizzato le offerte con questo commerciante. Le richieste di recensione vengono inviate tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato l'offerta.

A
Andrea
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Ottimo servizio. Bello il locale. Penso di ritornarci a breve
S
Sandra
8 valutazioni
6 recensioni
· 1 year ago
Una locanda rustica molto piacevole dove si mangia un cibo di montagna molto buono abbondante e la signora con suo figlio molto gentili e cordiali, siamo stati a cena con mio marito e i miei cognati e siamo rimasti tutti molto soddisfatti e contenti bellissimo posto!
F
Flamur
6 valutazioni
4 recensioni
· 1 year ago
Locale molto bello il cibo ottimo il servizio buono.
G
Giancarlo
14 valutazioni
7 recensioni
· 1 year ago
Siamo soddisfatti del ristorante locanda san martino di Cavizzana (TN) e appena possibile ci torneremo.
I
Irina
13 valutazioni
6 recensioni
· 1 year ago
Locanda molto carina con piatti ottimi a km 0. Molto gentile il cameriere. Non posso dire altrettanto della proprietaria purtroppo, perché l’accoglienza non è stata delle migliori. Se non è d’accordo con le prenotazioni su Groupon basta togliere l’offerta. Poi se non si deve usare il cellulare, basterebbe mettere un cartellino all’ingresso così ognuno decide se entrare o meno, senza stare a sentire il suo “disaccordo “. É stato veramente imbarazzante sentire frasi del tipo “ a chi non va bene, va fuori “! Stia serena Signora che sicuramente non torneremo più!!!
G
Giuliano
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Si mangia bene peccato l’ antipatia della signora mi ha fatto uscire solo perché ha suonato Il telefono poi ci ha trattati maleducatamente solo perché abbiamo prenotato con Groupon e abbiamo spuntato un prezzo basso esperienza da non ripetere
A
ALESSANDRO
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Un posto davvero bellissimo, un'accoglienza (da parte del gestore più giovane e dello chef) calda e gentile, una cucina decisamente accattivante.... I lati negativi? - asciugamani e tovaglie strappati o bucati; - la gestione della proprietaria (mamma del gestore più giovane): - vedersi portare via i piatti ancora pieni con la giustificazione "se vedo che non mangiate io porto via"; - non trovare il set di cortesia e sentirsi dire "non lo metto apposta perché la gente se lo ruba" - sentirsi dire che preferirebbe non avere avventori che acquistano da Groupon, le danno fastidio.... Cara Signora, è lei che ha firmato un accordo, non credo l'abbiano costretta: comunque, tranquilla, solo per lei eviteremo. Do 2 stelle solamente per premiare le persone che hanno reso il soggiorno piacevole, altrimenti non sarebbe nemmeno 1. Grazie