Ambiente molto intimo, forse complice anche la stagione invernale che sta finendo. SPA con un po’ di tutto, e anche uno spazioso solarium
Posto meraviglioso personale gentilissimo…vero relax grazie
Personale gentilissimo, pulizia al top, merenda squisita, è stato un pomeriggio rilassantissimo, CONSIGLIATISSIMO. Grazie
La struttura si trova in un posto incantevole. La Spa è molto bella, zona lettini, piscina e parco esterno veramente belli. La zona saune non è grandissima ma comunque è ben disposta e ben fruibile.
Gustoso il buffet alpino compreso nel buono.
My husband and I surprisingly enjoyed the sauna, spa, pool and the massage very much! The sauna had everything you needed. The pool was buoyant. The sauna area closes at 19:00 and we arrived at 16:30 for our massage appointment but an hour or so in the sauna was enough for us. Kids are allowed in the sauna area which meant sometimes you get disturbed with loud noises but it’s also nice that it’s family inclusive. But I can see if someone who doesn’t want to be disturbed by so much noise would be annoyed. We were fine because we understand how nice it is to have a place to include our kids, even though we didn’t bring ours. There was also a limited buffet until 17:00 which was okay. The gesture was nice. The masseuse was professional. The tea offered at the end was just a store bought tea which I expected at a nice hotel to be more organic and loose leaf. But these are only details. The staff was super friendly and accommodating, not at all pretentious which is a fresh of breath air here in the Dolomites. Creating an appointment was a bit difficult because weekends were always full and like k said the Sauna closes at 19:00 so the evening appointments stop at 18:00.
Hotel molto bello, ho prenotato il pacchetto completo con ingresso all'area benessere, lunch e massaggio, veramente soddisfatti, torneremo.
È stato davvero una bella esperienza. Abbiamo preso il pacchetto con il buffet incluso e merita veramente tanto. Ci sono piaciute le saunette e il whilrpool. Anche le tane stazioni con tè e/o succo erano molto apprezzate
La struttura è molto bella e pulita, il personale è gentile e disponibile.
Sauna e bagno turco tutto bene.
Il problema era la temperatura dell'acqua: nella piscina con vista l'acqua era molto fredda (alla mattina sono riuscita ad entrare, al pomeriggio non riuscivo ad immergere nemmeno i polpacci), usciva acqua calda dai getti laterali ma la piscina in generale era comunque troppo fredda; per quanto riguarda l'idromassaggio, anch'esso aveva dei problemi con la temperatura perché appena entrati l'acqua ferma era calda al punto giusto, mentre una volta accesi i getti idromassaggio questi buttavano fuori acqua fredda.
Anche le docce emozionali e aromatiche erano impossibili da fare, proprio per l'acqua gelida. Non mi era mai successo in altre strutture o in generale, perché solitamente non soffro l'acqua fredda.
Ho apprezzato molto tutto ciò che non riguardava l'acqua e sono riuscita a rilassarmi comunque, approfittando delle docce normali per avere un po' di acqua calda.
Apprezzata anche la disponibilità di tè e altre bevande nella zona della piscina e, ovviamente, il panorama.
Premetto che siamo clienti di questo Wellness già da tempo e siamo stati qui diverse volte con soddisfazione. Abbiamo consigliato il posto anche ad altre persone facendo passaparola. Mi dispiace quindi fare una recensione negativa, ma la situazione che abbiamo trovato quando siamo stati l'ultima volta non era per nulla adeguata. Alla ricerca di un po' di relax ci siamo affidati a quello che è offerto e scritto anche sul sito e comunicato ai clienti:
"Rilassamento totale……è una delle cose più importanti nelle ferie. Così che tutti gli ospiti possano godere il silenzio ed il relax nella nostra SPA, chiediamo di non parlare ad alta voce e di spegnere tutti i dispositivi mobili. Bambini fino a 14 anni possono andare nella SPA solo accompagnati dai genitori.
Così che per tutti i nostri ospiti, singoli, in copia o genitori, possiamo garantire almeno 2 ore di silenzio e relax la nostra SPA dalle ore 16:30 in poi, l’accesso è possibile solamente per adulti!"
Niente di questo è stato rispettato. L'aspetto peggiore è che molti bambini erano presenti in sauna ancora fra le 17 e le 19.. urlavano, correvano in giro, con accesso anche da soli alla zona sauna/bagno turco (non solo nella zona antistante cioè quella dell'idromassaggio che ovviamente era costantemente occupato), porta aperta, ecc. Prima di andarsene (ore 18.45) i bambini si sono lavati poi usando le docce interne interne alla zona sauna dove l'acqua alla fine era fredda. Ovviamente la prima responsabilità sarebbe dei genitori, su questo non c'è dubbio. Ma la responsabilità del gestore dell'albergo rimane e ci si aspetta un minimo controllo perché le regole siano un minimo rispettate. Abbiamo deciso di non andare a lamentarci perché non volevamo passare per i "rompiscatole", ma alla fine chi non ha goduto del servizio siamo stati noi. Abbiamo segnalato solo la situazione, quando stavamo andando via, alla receptionist che comunque era lei stessa in difficoltà con questo argomento. Dato che sicuramente non eravamo gli unici scontenti della situazione, ci permettiamo di suggerire una maggiore attenzione su questi aspetti perché è peccato che un bel posto perda punti per cose così.